Zio ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 8 anni fa

Pasta aglio olio peperoncino?

Io ci metto molto peperoncino e anche molto pepe....vuoi ci mettete pure il grana?

Insomma come la fate voi?

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Faccio friggere l'olio nella pentola poi aggiungo l'aglio a pezzetti grandi... un Pò di peperoncino e poi la pasta gia cotta giro e intanto ci metto un po di prezzemolo e un pizzico di parmigiano per dare un effetto filante *-* è una vera Bontà

  • 8 anni fa

    Si si, un pò di grana ci sta sempre bene! Anche se quando ho fretta metto a bollire la pasta e poi aggiungo dell'olio già pronto, come questo http://www.oliogargiulo.it/Oli-all-Aglio-e-Peperon... e la classica grattugiata di grana.

  • 8 anni fa

    Anche io ci metto molto peperoncino ma il pepe no o se l ho metto ne metto poco! e SENZA GRANA ASSOLUTAMENTE

  • 8 anni fa

    io insieme al classico soffritto olio, aglio e peperoncino, aggiungo una manciata di pangrattato che diventa croccante e secondo me ci sta bene... e poi a crudo un pò di prezzemolo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    soffrigo olio aglio e peperoncino e prezzemolo per poco tengo poi faccio la pasta la scolo metto l'olio la mescolo la impiatto e me la mangio cn un pò di grana è meglio un consiglio per la tua ricetta che fai o peperocino o pepe perchè il peperoncino troppo può fare bene ma il pepe troppo irrita

  • 8 anni fa

    soffritto di olio e aglio ovviamente con la pasta il pepe pòi grana e gli aggiungo una sottiletta provala che ci sta divinamente bene

    Fonte/i: me
  • 8 anni fa

    Poco pepe,poco peperoncino. SENZA GRANA

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj... RISPONDETEEEE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.