Domanda soprattutto per le ragazze..vostro padre?

Vostro padre che rapporto ha con voi?

Stasera ne ho parlato con mia madre ed è sortito fuori che mio papà ha un attaccamento un po' troppo morboso ed esagerato nei miei confronti (sono la prima di due figlie); ci siamo trovate d'accordo su questo punto e a pensarci bene è proprio vero..ad esempio cerca con qualche scusa di entrare in bagno mentre faccio la doccia, mi abbraccia sempre, è ipergeloso del mio ragazzo (appena ci diamo un bacio comincia a dire "ALLORA?? Che sono tutti questi sbaciucchiamenti!!? BASTA!" e poi mi ricordo che fino a poco tempo fa mi baciava sempre sul collo e a volte sulla bocca..io credevo che fossero gesti da papà, ma adesso mamma mi sta facendo aprire gli occhi..

come mi devo comportare? Vostro papà come si comporta? grazie :)

P.S. Non sono un troll, quindi sprecate risposte idiote..

Aggiornamento:

ovviamente la porta la chiudo a chiave, e sfortunatamente non sono una così stupida da inventare una storia del genere..

Ne parlo così tranquillamente perchè per me è la normalità, sono cresciuta così e sono abituata a questo tipo di attenzioni..mi sono stupita della reazione di mia mamma stasera, quando babbo ha tentato per l'ennesima volta di entrare in bagno con la scusa delle sigarette; mi ha detto che non è normale e che il suo affetto va oltre a quello di un papà..poi il discorso è finito perchè è entrata in cucina mia sorella più piccola..sono rimasta molto scossa, però, perchè non avevo mai guardato mio papà sotto questa luce..

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Anche mio padre mi ero accorta (verso i 16 17 anni) che mi spiava quando facevo la doccia e comunque andavo in bagno, lui mi guardava dal buco della serratura, e se mettevo l'asciugamano sulla maniglia arrivava immediatamente sul balcone con qualche scusa. Già a 13 anni mi ha tolto la porta della camera perché diceva che doveva vedere quello che facevo dentro...mi ha fatto venire timori e complessi che non riesco a mandar via dalla mia mente.. Anche il rapporto con i ragazzi è stato compromesso dal suo atteggiamento, su questo punto d vista mi ha rovinato.

• 9 anni fa

Non è normale che ti baci sulla bocca e sul collo né che cerchi sempre di entrare in bagno! Però mi sembra strano che tua mamma veda queste cose e non faccia nulla. È una cosa gravissima, possibile che tu ne parli con questa tranquillità? Io spero che sia una domanda inventata! Mi sembra così strano che una mamma permetta certe cose! È squallido!

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

è una persona normale,ci vogliamo molto bene,siamo molto simili di carattere, è un padre d'oro,una persona splendida,ma sa anche stare al suo posto..se questi atteggiamenti ti danno fastidio diglielo!

• Effie.
    Lv 4
    9 anni fa

mio padre è molto riservato.. non mi da molti baci e abbracci, ma mi dimostra il suo affetto in altri modi :)

scherza sempre con me ed è molto protettivo nei miei confronti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

pervertito...questo e una ipotesi sennò in bagno chiudi a chiave!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.