Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

Qual è il migliore client di posta elettronica gratuito?

Ciao a tutti.

Fino a ieri, avevo Windows Vista e avevo come client di posta elettronica Windows Mail.

Oggi, ho Windows7 e siccome Windows Mail ha problemi, volevo sapere secondo voi, qual è il miglior client di posta elettronica che si trova in rete gratuitamente e possibilmente in italiano. Grazie! Ciao belli!

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ciao io uso mozilla thunderbird ed è ottimo ;)

  • Anonimo
    8 anni fa

    4EIPUS

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.