Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 9 anni fa

mi voglio suicidare consigli?

perke l'altro giorno nn mi e caduto il satelite adosso si puo fare causa alla nasa perke nn sn uscito di casa dalle 10 in poi VOGLIO SUICIDARMIIIIIIIIII MI SN STUFATO DI VIVERE

Aggiornamento:

voglio morire xke mi va tutto stortoooooooo adesso mi impicco addiooooooo mondo crudele!!!

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

daiii su con la vitaaaaa!!!

• 9 anni fa

Scusa se te lo dico....spero che sia uno scherzo perchè questo è il tipico esempio di ipocrisia! Le persone come te non danno valore nemmeno alla propria vita tant'è che, a parte la domanda, è anche sbagliato il luogo. Se dovessi veramente avere dei problemi non è su yahoo che trovi tutte le risposte ma dalle persone che ti circondano e soprattutto da te stesso, cerca di non scappare e affronta i problemi, prenditi le tue responsabilità e metti in ordine il caos!!! non so la tua situazione ma pensa a chi sta peggio di te...tira fuori gli attributi e evita altre domande simili! Ciao

• Anonimo
    9 anni fa

Ottima idea

• Anonimo
    9 anni fa

motivo? uno deve avere una motivazione per suicidarsi....ma deve essere seria.....altrimenti sprecheresti una vita x niente....poi se è uno scherzo fa veramente pena..... =.=' avresti potuto dire che il satellite ti aveva colpito ed eri diventato hulk! o superman....ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

FAI BENE

• 9 anni fa

complimenti! ma perchè dai noia agli altri?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.