Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

virus HIV con un semplice bagno nella vasca dopo massaggio con olio in un centro thai senza rapporti sessuali?

ciao ho fatto un massaggio e dopo il massaggio la ragazza mi ha lavato dall'olio che avevo ma non ho avuto nessun rapporto però potrei aver preso il virus dell'hiv perchè probabilmente prima di me ha fatto il bagno nella vasca anche qualcun altro....devo preoccuparmi?

Aggiornamento:

La vasca non era piena d'acqua ma era vuota ero a sedere e lei mi faceva la doccia con lo sciacquone quindi il ricircolo dell'acqua c'era non era stagnante..

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    l'HIV e una malattia trasmissibile tramite il sangue, se nella vasca non era presente sangue e tu sul tuo corpo non hai tagli o ferite non corri rischi

  • Anonimo
    8 anni fa

    no perchè l'HIV si trasmette solo per via sessuale o sangue

  • Anonimo
    8 anni fa

    da quello che scrivi di sicuro non rischi nulla!!!

  • 8 anni fa

    penso di no perche il virus delll'hiv si prende attraverso rapporti nsessuali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.