oggi dopo la doccia >>> capelli xD?

siccome li voglio asciugare ricci o meglio ancora ondulati.... quando ancora sono umidi gli vorrei mettere 1pò di schiuma.... poi li asciugo col diffusore a testa in giù??? e dopo ke sono asciutti secondo voi gli devo mettere ancora 1pò di schiuma o li lascio morbidi???

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Esatto, schiuma e diffusore a testa in giu :) andranno benissimo.. cmq se non vuoi rovinare l'effetto lasciali morbidi! Ah, e domattina inumidiscili con un po' d'acqua e dai una phonata con il diffusore! ;)

• 10 anni fa

Se metti troppa schiuma si induriranno troppo... Metti una noce di prodotto e poi, a testa in giù, lavorali con le mani asciugando con fono e diffusore. Mi raccomando, vanno pettinati solo subito dopo lo shampoo, dopo di che, una volta asciutti, fai qualche boccolo col ferro e poi... Lacca.

• 10 anni fa

Morbidi :)

• 10 anni fa

Dipende da come hai i capelli tu al naturale!Di solito basta un po' di spuma per farli ondulati ma se li hai già mossi di natura è meglio se non metti niente!Io di solito quando fa caldo,li lascio asciugare da soli e non metto ninete e mi vengono belli ondulati e anche con qualche boccolo :)..ma i miei capelli sono così di natura!D'inverno è una mezza tragedia perché sono costetta ad usare la spuma senno' si gonfiano :(...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.