Concorso Leica 24 x 36?

Chi partecipa a questo concorso? questa è la mia pagina se vi piacciono le foto potete fare mi piace in alto a sinistra!

http://www.lab.leica-camera.it/jspleica/scheda.jsp...

qua su flickr http://www.flickr.com/photos/reip2010/

consigli, critiche e commenti?

Aggiornamento:

@ new troll: non sto assolutamente chiedendo voti, quella è l'ultima cosa che mi interessa chiedo piuttosto opinioni, critiche e commenti sulle foto postate!

Aggiornamento 2:

@fumettistaconl'erba: quella con le pupille e il mare è un'unica foto.. non so perchè non si vedono i titoli che avevo messo, si chiama dreaming summer!

Aggiornamento 3:

@Mandrake: non mi interessa elemosinare voti! questi concorsi non li faccio certo per vincere, non ci provo nemmeno, ma per far vedere le mie foto a più persone possibili che mi possano dire come migliorare!

Aggiornamento 4:

@LDrums_MPhotos: belle anche le tue foto! ti ho aggiunto su flickr e noto che anche tu sei di bologna e usi una nikon 3100 che sono indeciso se prendere o no.. perciò ti chiederò qualche opinione su flickr!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Basta elemosinare inutilmente voti per questo dannato concorso fotografico!

    PS

    Se le foto vengono selezionate anceh da una giuria è proprio per evitare questo patetico spamming...

  • 8 anni fa

    Ci partecipa mezzo mondo e queste richieste di voti sono ormai ovunque. Insopportabili.

  • fatto, gentilmente potresti ricambiare mettendo mi piace anche a me? grazie .. ecco le mie http://www.lab.leica-camera.it/jspleica/scheda.jsp... se vuoi ti "bubblicizzo un po'" tra i miei amici :) in bocca al lupo

    Fonte/i: fotografo
  • belle foto di flickr. queste le mie, http://www.flickr.com/photos/nikonista_artistica/

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    aperto...ho votato in pratica per la foto degli occhi, che le pupille son spettacolari..anche se non ho capito se son due foto piccole o una foto tagliata...!! quella in B/N è carina e spontanea...non mi piace invece quella della sigaretta, un pò banale a mia opinione!

    qui c'è il mio, commentami e se ti và, votami!

    http://www.lab.leica-camera.it/jspleica/scheda.jsp...

    Fonte/i: bella quella di space invader!! io su flickr ho pochissime foto e a me va molto lento...quindi posto tutto su deviantart oppure su FB, qui c'è la paggina mia!! http://www.facebook.com/giorgia.lichello#!/pages/W...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.