Curare Un Tendine stirato?

Un paio d'anni fa mentre faceva ginnastica artistica mi sono stirata un tendine, che si trova proprio sulla pianta del piede. Sono andata dal dottore, ho fatto i raggi e alla fine un fisioterapista mi ha detto del tendine stirato. Ho fatto una cura, con varie sedute e massaggi, ma niente. Anche adesso quando... visualizza altro Un paio d'anni fa mentre faceva ginnastica artistica mi sono stirata un tendine, che si trova proprio sulla pianta del piede. Sono andata dal dottore, ho fatto i raggi e alla fine un fisioterapista mi ha detto del tendine stirato. Ho fatto una cura, con varie sedute e massaggi, ma niente. Anche adesso quando cammino tanto, corro e salto inizia a farmi sempre più male fino a quando non riesco più ad appoggiare il piede per terra. E non posso neanche praticare nessun sport...se il tendine si "rompe", se si stira ancora di più mi devono operare e potrei rimanere zoppa per sempre....c'è un modo per curare il mio piede? C'è qualche dottore che si occupa di queste cose?
Aggiorna: Ah e se metto i tachi, cioè scarpe alte non sento proprio nessun dolore...ma non posso vivere sui tacchi...
5 risposte 5