Problema tavoletta grafica?

Allora non capisco perchè la tavoletta funziona come mouse ecc....ma su photoshop non mi fa la pressione penna non so se mi spiego... chi usa Ps sa di cosa sto parlando..ho fatto di tutto ma ce una specie di trinagolino sull'opzione da mettere per la pressione penna in photoshop boooo aiutoooooooooooo ç_ç

Aggiornamento:

Ho spiegato di ***** lo so chiedo schiuma! D:

spero abbiate capito cmq :D

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Prima di tutto controlla di aver installato i driver per la tavoletta grafica e se non l'hai fatto recati al sito del produttore dove si possono scaricare o cerca su Google...

Poi se avendo installato i driver la tavoletta non ne vuole sapere di funzionare con Photoshop controlla se funziona con questo programma (Pixia --> http://pixia.softonic.it), se funziona con quello vuol dire che devi cercare nelle impostazioni di PhotoShop come impostare la pressione delle tavolette grafiche in automatico altrimenti se non funzionasse nemmeno con questo programma contatta il produttore o cerca su Google delle soluzioni comuni per questo tipo di problema con il tuo modello di tavoletta grafica..!!

Spero di essere stato d'aiuto...!!!!

PS. Mi raccomando i driver scaricali per il sistema operativo che usi (XP, Vista e 7 e nella versione 32 o 64 bit a seconda di quella del tuo sistema operativo.

Fonte/i: Esperienza Personale (Tavoletta Grafica Trust)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.