Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 9 anni fa

Il mio cane ha fatto pipì sul letto dei miei?

Ho trovato una piccola macchia sulle lenzuola del letto dei miei ,ho subito lavato a mano la macchia con smacchiante e detersivi tant'è che si sono pulite anche troppo visto che mia madre poco fà se n'è accorta che c'era troppo profumo.. mi ha detto di dire la verità su cosa era successo e le ho detto che il letto era umido perché mi era caduta l'acqua e profumava perché mi ero messa con la crema in faccia sul suo letto..ci aveva creduto ma adesso comincia a insospettirsi , ho già detto una versione ..dire la verità dopo aver affermato più volte che era solo acqua sarebbe come darmi della bugiarda da sola..domani cambierà sicuro le lenzuola..e se dovesse scoprire la verità? continuare a dire la mia versione ? non ammetterò mai che c'era della pipì perché sta notte ci dormirà e domani se ammetterò che c'era della pipì non si fiderà del fatto che l'ho lavata e disinfettata benissimo e si imbestialirà accusandomi di averla fatta dormire della 'spazzatura' ..magari potrei dire che mi era caduta l'acqua e asciugando avevo sentito anche un odore strano, intuendo che forse il mio cane si era andato a coricare lì e che per evitare che lei si arrabbiasse avevo strofinato un po di sapone sulla coperta ..a quel punto già mi darà della bugiarda ..figuriamoci se scoprisse la verità! che fare? (non datemi della folle)

Aggiornamento:

Ma il cane è mio.. solo mio , sono io che devo 'educarlo' e se non ci riesco lo mandano via.. l'ho fatto per farlo restare..

Aggiornamento 2:

il mio cane ha 9 anni.

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

a un certo momento mica gliel hai detto tu al cane di andare sul letto dei tuoi ... dovevi dire la verità e basta ... comunque a sto punto non cambiare più versione ...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

meowww

insisti con la prima versione e cerca di insegnare al tuo cucciolo a non salire sul letto dei tuoi.

è piccolo il tuo cagnolino ? quanto tempo ha?

crescilo bene e fallo amare anche a tua mamma

dille che i cani hanno più sentimenti delle persone

(è vero!!!)

Morgana la Miciona

• 9 anni fa

è pipi, nn è m e r d a!!! nn succede nulla ma cmq sia ormai il danno l'hai fatto! nn peggiorare le cose. fagli credere la prima versione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.