mino ha chiesto in Computer e InternetReti · 8 anni fa

Perche' la batteria del mio Dell Inspiron 1520 risulta connessa ed in caricamento ma resta a zero?

Aggiornamento:

Naturalmente parlo del PC Portatile Dell....... :)

Aggiornamento 2:

Il Computer ha 3 anni,non ho cambiato sistema operativo ed e' la prima volta che lo fa..... :( E'cominciato quando ho notato che si accendeva la spia rossa ad intermittenza ed ho visto che era in caricamento al 99% .....poi e'arrivato a 100%...credevo di aver risolto,ma quando ho staccato il charger,si e'spento il PC.....ho tolto la batteria,l'ho rimessa ed ora e'f erma su: plugged in,charging....ma resta sempre a zero.... :-(

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

la batteria e' andata. dovresti acquistarne una nuova...

Questo succede quando il computer rimane giorno e notte collegato alla presa elettrica o quando formatti e riformatti e reinstalli sistemi operativi o software non firmati.

Puo' darsi che mi sbagli, ma sembra proprio quello che e' capitato al mio notebook quando l'ho affidato a mia sorella per 2 mesi. quello che ho ora dura 8 ore su internet come quando l'ho comprato.

dai dettagli sono convinto che sia bruciata, prova a controllare http://support.euro.dell.com/support/topics/global...

una batteria solitamente non dovrebbe costare molto, ma spero che il problema si "autorisolva".

Buona fortuna, io vado a dormire (finalmente)

• Anonimo
    8 anni fa

il computer è nuovo, hai cambiato qualcosa come il sistema operativo o altro, l'ha fatto anche altre volte?

Ieri dopo che ho chiuso il computer ci ho ripensato, ha ragione quello sotto di me.

• 8 anni fa

perche ci sono tanti fili nella presa al cellulare ci sono quelle che ti dicono che e entrato una nuova connessione pero ti dice solòo questo.i fili del caricamento nn fanno contatto...

Fonte/i: esp.personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.