Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 9 anni fa

come togliere la puzza di olio di friggitrice usato caduto sul sedile dell'auto?

aiutatemi vi prego!!!! quell'odore e insopportabile AIUTOOOOOOO

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    io farei così

    cavo il sedile spero non sia quello dietro............. lo lavo con un buon sgrassatore e lo faccio asciugare all'aria aperta adesso che ancora è caldo

    povero te altrimenti bisogna andare nei posti dove fanno le pulizie interne dell'auto ma credo abbiano un buon costo queste robe qua

    bai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    spalma il sedile di mer.da di gallina/gatto..non sentirai più nemmeno vagamente odore di fritto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.