*Mikinz* ha chiesto in SportSport - Altro · 9 anni fa

Il calcio fa dimagrire?

ho sempre giocato a calcio, ma ho iniziato seriamente in una squadra solo quest'anno (finalmente)! faccio tre allenamenti a settimana di un ora e mezza! per dimagrire mi conviene fare qualcosa in più? oppure no?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Il calcio fa senza dubbio dimagrire, visto che durante l'allenamento o la partita bruci molte calorie. Comunque se vuoi dimagrire devi abbinare all'allenamento una buona dieta: mangia pochi carboidrati (pasta, pane riso...), verdura a volonta' e molta carne.

• 9 anni fa

L'importante è che non finisci di allenarti e vai a casa a mangiarti una casa XD

Segui una piccola abitudine alimentare, ad esempio non abbinare pasta e pane, bevi molta acqua, ecc e con lo sport che stai facendo dimagrirai tranquillamente rassodando pure.

• mangia giusto e allenati e sei a posto;)

• 3 anni fa

ecco un modo salutare per perdere peso rapidamente senza smettere di mangiare http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?dTY3

Chi l’ha detto che per perdere peso bisogna stare a stecchetto e non mangiare niente? Si può anche dimagrire continuando a mangiare. Anzi, saltare i pasti o mangiare troppo poco potrebbe avere effetti controproducenti sulla vostra dieta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

si, se comunque poi non mangi tantissimo ogni sport fa dimagrire o comunque ti tiene in forma. anche se comunque non fa cambiare tanto il penso perche anche se dimagrisci ti aumentano i muscoli!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.