IlariaHP ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 9 anni fa

Film per bambini tipo Coraline e la porta magica?

Buondì :D oggi ho amici e insieme a loro vengono alcuni bambini...

Non so cosa fargli fare.. ed ho deciso di fargli vedere il genere:Coraline e la porta magica. Ma lo hanno già visto.

Che mi consigliate oltre Scooby Doo?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Come hanno già detto dipende dall'età dei bambini; recentemente ho visto un cartone insieme alla mia cuginetta e si è divertita moltissimo! Si chiama "Up", della Disney Pixar; devo dire che è piaciuto tantissimo anche a me, nonostante io sia un po' grandicella.

Un altro bel cartone potrebbe essere "Ratatouille", che ha come protagonista un topolino cuoco; c'è poi "Alla ricerca di Nemo", altro bellissimo cartone.

Penso che i bei cartoni possano essere visti a qualunque età, quindi, buon divertimento!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Sarebbe utile sapere l'età di questi bambini e se sono maschi o femmine.

puoi andare sui grandi classici della disney e non sbagli di certo, anche i pokemon piacciono molto oppure se sono grandicelli i simpson. Ripeto, tutto dipende dall'età.

• 9 anni fa

se proprio non hai voglia di farli giocare (dipende dall'età che hanno)... basterebbe un foglio gigante in terra e tante matite colorate con una musica in sottofondo...

comunque dei bei cartoni animati disney o simili si trovano! tipo MONSTER & CO.

oppure classici come gli ARISTOGATTI, LA CARICA DEI 101.

coraline è un po' inquietante per dei bimbi! un po' troppo dark!...

buona giornata!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.