? ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 9 anni fa

Ciao, non riesco a trovare una soluzione?

Nel bagno poco tempo fa ho tolto la vasca e messo un box doccia multifunzione ora per almeno due buoni motivi vorrei riprendermi una vasca, ( il box è di pessima fattura-funziona da sauna ma entra l'aria esterna dalle giunture basse (incredibilmente mi hanno detto che un pò è normale visto che ho sesp solo 1300 euro mha) inoltre mi trovavo molto meglio con la vasca - tra l'altro ho un bagno principale con la doccia) il problema sono le misure : lunghezza 160 x 80 di profondità siccome il muratore(che avevo aimè delegato a cercarla faticava a trovare una vasca multifunzione con doccia e sauna così con la fretta ho scelto questa ..seggiolino scomodissimo, spruzzi sulla schiena mai usati e cascata dall'alto l'unica cosa che uso, e la classica doccia in più la sauna

Quello che sto cercando è una vasca-sauna-doccia da 160x80 ( ho circa 5 cm in più quindi vi va anche 164x84 ) io non riesco a trovar nulla sul web , mi aiutate? Il mio budget si aggira intorno alla stessa cifra 1200, ma potrei arrivare anche a 3000

grz ciao

2 risposte

Classificazione
  • Fufy
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Vai direttamente da un rivenditore

• Anonimo
    9 anni fa

io

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.