condannato Cristiano iran?

Ho sentito al telegiornale che un uomo che si è convertito a teran,iran al Cristianesimo diventando per altro pastore cristiano è stato condannato a morte.L esecuzione è per giovedi,deve o rinnegare tutto-lui che viene da una famiglia interamnete musulmana- o pure rimanere fermo nella sua scelta ed essere messo a morte.Ora io mi chiedo,a prescindere di che fede siè,oppure non si è,si puo morire perchè non si aderisce ad un determinato credo,e chiedo quanto puo savare credere solo in queste condizioni,obbligati con il rischio di morire,non è meglio scegliere con il cuore,tanto Dio quello che guarda,o sbaglio?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Quello da fare è una decisione che temo spetti esclusivamente a questa persona. Nel mondo non sono pochi i cristiani che ogni anno vengono uccisi semplicemente perché cristiani, o perché non hanno rinunciato alla loro fede.

Non se ne parla mai, e trovo che questo sia un segno evidente di come viviamo in un sistema ignobile.

Cosa accade in Iran, quali leggi siano li in vigore lo sappiamo tutti bene.

Mi domando come mai gli indignati speciali, il popolo del "velemose bene" che protesta (giustamente) per ogni esecuzione capitale, non lo faccia anche per queste.

Come mai non ci sono sit-in sotto l'ambasciata iraniana?

Tutto ciò mi da fastidio e mi deprime, ma forse è perché da non credente ho solo voglia di bruciare ogni estremista sulla faccia della terra.

• Remora
    Lv 6
    9 anni fa

Mi aggiungo all'indignazione degli utenti sopra.

E ricordo a tutti che la religione islamica prevede, infatti, la morte per gli apostati (ossia coloro che abbandonano l'islam per un altra religione), come anche per adulteri, omosessuali e bestemmiatori.

E poi c'è chi ritiene doveroso accogliere questa dottrina anche qui a casa nostra...non ho parole, davvero...

• 9 anni fa

nooooooooooooo ma poi vogliono costruire le moschee nei nostri paesi,casomai dovremo essere noi a condannarli a morte,ma che schifo ,ISLAM A MORTE,come tutti dicono sono una razza bastarda

• 9 anni fa

Noi cristiani crediamo in un Dio che guarda il cuore, che, nella Bibbia, è il luogo dove si prendono le decisioni. Però non diamo per scontato che anche secondo gli altri sia così!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

@alex concordo pienamente con te!

ci vorrebbe un nuovo hitler che invece di avercela con gli ebrei ce l'avesse con gli islamici

tutti nei forni devono finire!

poi ti spolliciano perché dicono che sei razzista..

l'occidente si sta islamizzando e io non voglio vedere mariti che sfigurano le mogli con l'acido solo perché uscite senza velo!

padri che ammazzano figlie etc..

gli islamici non sono persone sono animali con il QI di un moscerino

dovrebbero mettere a morte ogni islamico (che poi loro chiamano "religione")

credo che in Italia dovrebbe nascere un nuovo partito "Fondamentalismo Cristiano"

saremo noi che faremo gli attentati a loro (nessuno si farà esplodere) e poi vedremo se avrete ancora la voglia di fare sti attentati e di lamentarvi che non avete moschee in altri paesi"

oppure sganciamo un paio di bombe H su tutti i paesi islamici..

Fonte/i: NO TO ISLAM!
  • Alex
    Lv 5
    9 anni fa

Poi mi chiedono perchè odio l'Islam.

A morte tutte le bestie Muslim!

Questo EROE ha avuto il coraggio di passare dalla follia dell'Islam(supportata da tutto lo schifoso Iran) al Cristianesimo e le bestie lo vogliono morto per paura che conosca la libertà???

E poi ci scandalizziamo tanto se gli USA bombardano i civili(che non sono tanto diversi dagli insurgents)...BAH!

Ce ne sarebbero voulti 20 di Bush,almeno quella forma di terrorismo che spacciano per religione neanche esisterebbe.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.