promotion image of download ymail app
Promoted

Sono pronto? Sono veri i sentimenti che provo?

Buon pomeriggio a tutti,devo fare una domanda alla quale ho bisogno di buone risposte..allora c'è una ragazza che mi piace(la migliore amica della mia migliore amica)la mia amica me ne ha parlato spesso,raccontandomi del suo carattere dolce,sensibile,solare(l'ideale per me)e andandola a vedere su facebook mi sembrava carina..ho deciso,voglio provare!

Detto questo sta mattina mi ritrovo alla fermata dell'autobus con i miei amici,e la vedo lì,con il suo inconfondibile zaino arancione,ho scoperto che autobus prende,che una mia cara amica ha un'amica nel paese dove abita lei e che sono molto amiche,e l'ho anche guardata dal vivo..ragazzi,era un cesso.

Ma magari non di fisico,ma proprio di faccia..voglio dire,è diversa da come la vedevo su facebook! Però poi ci penso su e mi dico,ma si dai! é carina lo stesso,si può fare..che poi oggi,sarà che forse è struccata,che non l'ho vista bene da vicino,sarà che forse per giudicare bene devo parlarci,ma comunque il suo carattere rimane sempre splendido,voglio provare,dopo tutto,l'importante è come si è dentro,no?!??

Detto questo anche al mio migliore amico lui mi ha detto:

"Emanuè,gli "aperitivi" puoi farteli quando vuoi,ma la prima volta,deve essere speciale."

questo mi ha fatto riflettere..ma a me piace veramente? Oppure vorrei provare con lei solo perchè non ho una ragazza da tanto tempo e mi sento solo? Io vorrei avere una storia seria..non lo sò..ha delle belle mani,un bel fisico,e di faccia..bè ci si può accontentare(che poi come ho detto prima,va a finire tipo che era struccata e quindi riguarda solo oggi bò)..mi piace immagiarci insieme..voi che dite? Mi sono creato una storia immaginaria con una ragazza altrettanto immaginaria? 10 punti al migliore aiutatemi per favore..

Aggiornamento:

@interisti rosicate mmm no perchè se leggi vedi che tutto questo è successo oggi xD se puoi però rispondi sono confuso..

Aggiornamento 2:

@interisti rosicate sisisisi sempre lei,cosa sai consigliarmi??

Aggiornamento 3:

@interisti rosicate sisi la lascio aperta..:)

Aggiornamento 4:

vai Ibra **

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

è la seconda parte della domanda di ieri? xD

sisi è che la prima parte me la ricordo benissimo : c'è una ragazza con il carattere solare ecc. xD

ma è la stessa tipa dell' altra domanda? comunque...

Mi sembra strano però: A te una volta piaceva un sacco e oggi quando l'hai vista ti sembrava un cesso!? Poteva anche essere struccata oppure l'hai vista solo di fretta. Però detto ciò, Su facebook le foto ingannano spesso (anche me) perchè conosco una ragazza che aveva tante foto su fb carine però dal vivo era un cesso :P. Molta gente si illude guardando le foto su facebook come è successo a te.

Però se vuoi provarci, allora fallo. Lei non deve essere per forza bellissima, conta anche quello, ma è più importante il carattere secondo me.

Quelo che ha detto il tuo amico è asolutamente giusto, la prima volta deve essere speciale, quindi non farti scappare questa occasione, poi se ti rifiuta prova con qualcun altro, c'è un sacco di gente che ti potrebbe piacere.

Però se proprio vuoi provare ad avere una storia serie, e pensi che lei sia la ragazza giusta, allora tanto vale provarci, però non farla diventare un ossesione, nel senso che vuoi avere una ragazza solo perchè non ce l'hai da un po' di tempo.

Comunque se ti senti sicuro, provaci e sii ottimista, pensa che vada bene

buona fortuna ;D

----EDIT----

mi sono dimenticato cosa volevo scrivere, beh, mi sembra abbastanza quello che ho scritto sopra

Fonte/i: e forza milan per stasera :D tieni aperta la domanda che al massimo la modifico dopo ;D Hulk Hulkk ora ho capito perchè hai perso la targhetta di Answeriano DOC. Dai su, piuttosto di rispondermi queste cavolate che orami so tutto del Milan, rispondi a domande decenti e riprenditi la targhetta
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Caro kevin prince come dico sempre io "tentare non nuoce" ma se tu non tenti nemmeno non puoi sapere come fa a finire...la vita è tua se lei ti piace e ti ha attratto vuol dire che qualcosa di lei ti ha colpito..non abbandonarla e cerca di scoprirla giorno per giorno!!!!!:)

• Anonimo
    9 anni fa

L'Associazione Calcio Milan S.p.A., nota semplicemente come Milan,[8] è una società calcistica di Milano, dove fu fondata il 16 dicembre 1899. La squadra milita nella Serie A del campionato italiano di calcio, dove ha giocato pressoché stabilmente: dalla sua introduzione nella stagione 1929-1930, infatti, ha partecipato a 78 campionati di Serie A a girone unico su 80. L'Associazione Calcio Milan è una società del Gruppo Fininvest dal 1986. La carica di presidente del club è vacante dall'8 maggio 2008,[4] in quanto l'assunzione dell'incarico di presidente del Consiglio dei ministri da parte di Silvio Berlusconi ha determinato la sua dimissione dalla massima carica sociale del Milan.[9][10] Il vice presidente vicario e amministratore delegato della società è Adriano Galliani.[11]

È la prima squadra al mondo per numero di titoli internazionali conquistati (18, a pari merito con il Boca Juniors),[12] tra cui 4 Coppe Intercontinentali/Coppe del mondo per club (primato mondiale), 5 Supercoppe europee (primato europeo), 7 Coppe dei Campioni/Champions League e 2 Coppe delle Coppe (entrambi primati italiani)[13] e figura al decimo posto (seconda italiana) della graduatoria continentale dell'UEFA, stilata sulla base dei risultati ottenuti nelle competizioni europee nell'ultimo quinquennio.[14] Se in ambito internazionale è la squadra italiana con più successi e la prima ad aver vinto la Coppa dei Campioni (nel 1962-1963), in ambito italiano il Milan è il terzo club più titolato dopo la Juventus (prima) e l'Inter (seconda), avendo vinto 18 scudetti, 5 Coppe Italia e 6 Supercoppe italiane (quest'ultimo record italiano). Complessivamente, con 47 trofei ufficiali vinti, è il secondo club più titolato dietro alla Juventus. È inoltre l'unica squadra ad aver vinto il campionato italiano a girone unico senza subire sconfitte (nel 1991-1992).

In base a quanto emerso da un sondaggio della società Demos & Pi effettuato nel settembre 2010, il Milan risulta essere la terza squadra per numero di sostenitori in Italia, avendo riscosso la preferenza del 14,1% del campione.[15] A livello continentale quella rossonera risulta la settima squadra (prima italiana) con più sostenitori in Europa, come emerso da uno studio pubblicato dalla società tedesca Sport+Markt nel 2010.[16]

• nnparla tanto italiano ,pero kevin prince boateng es muy fuerte ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.