potrei essere incinta?

io e il mio compagno pratichiamo il coito interrotto,abbiamo avuto dei rapporti nel periodo dove potrebbe essere avvenuta l' ovulazione,ora mancano due gg all' arrivo del ciclo,ho il seno un po' gonfio e le vene evidenti,i classici dolori premestruali che vanno e vengono,ieri un fortissimo mal di testa,oggi nulla,non riesco a digerire dopo il pranzo e urino almeno tre o quattro volte in mattinata, secondo voi potrei averla beccata o sono i classici dolori premestruali come sempre???

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Allora a me era successa la stessa cosa!

Dipende molto dalla sua età, dalla sua esperienza, dalla sua attenzione. Insomma dipende da lui. E' questo il perché della poca sicurezza del coito interrotto. Perché appunto, è un ragazzo.. E fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Allora, il pene di un ragazzo inizialmente si lubrifica con una piccola fuoriuscita di liquido seminale. Questo avviene con l'erezione. Quindi è importante che questa avvenga lontano dalla vagina. Poi, durante il rapporto ci possono essere delle perdite- benché minime- di sperma, sopratutto per i ragazzi alle prime armi che si controllano peggio. Infine, quando un ragazzo viene "se lo sente arrivare" come dicono tutti, però ci vuole un po' di dimestichezza e tanta accuratezza nel "uscire in tempo". Sai no che vengono con ripetuti schizzi, quindi anche se ti sembra che lui sia venuto fuori, ci sta che un primo schizzo sia avvenuto dentro. Sta a lui essere sincero e dirtelo subito.

A proposito, lui sa di questa tua preoccupazione?

E' bene che tu gliene parli e che tu gli chieda di essere totalmente sincero con te.

Nel mio caso si è trattato solo di una "gravidanza isterica", quindi l'ansia e la paura hanno portato la mia mente a convincermi di essere incinta e quindi ad avere tutti i "sintomi". Ho aspettato due giorni e poi ho fatto il test: negativo. La sera stessa mi sono venute.

Quindi è una questione psicologica, prova a calmarti e facci sapere.

• 9 anni fa

I sintomi che accusi possono essere imputati sia al arrivo delle rosse che ad una gravidanza. Aspetta qualche giorno e fai il test, inutile rimanere nel dubbio se si può colmarlo.

• Anonimo
    9 anni fa

E' difficile dare una risposta perchè in entrambi i casi i sintomi sono questi.. Il coito interrotto non è assolutamente un buon metodo contraccettivo! Aspetta qualche giorno e fai il test :)

• Hisoka
    Lv 4
    9 anni fa

auguriiii!!! =D =D =D!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Buona maternità ^_____^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.