Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 9 anni fa

salve io vorrei comprare il nokia N8 e un buon telefono voi cosa dite e vorrei sapere quanto costa?

e se c'e la probabilita che ha natale scenda di prezzo

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Si è un ottimo telefono, e non ascoltare chi dice che il symbian non è buono, anzi è stato il primo sistema operativo sui cellulari, quindi con piu esperienza anche se negli ultimi anni non ha fatto gran chè..Io ho avuto fino ad ora solo nokia, e ti posso garantire che non l'ho mai mandato in assistenza, solo al 5800 mi si è rotto lo schermo è l'ho cambiato io x una cadura di 2 metri..Passiamo alle conclusioni: Smartphone con schermo e colori ottimi (amoled nHD), processore da 680 Mhz, che per symbian sono piu che sufficienti, ram 256 mb e rom 512 mb. scheda grafica Gpu broadcom BCM2727, ottima anche essa e fotocamera da 12 Mpx uno spettacolo..Forse presto lo prenderò anche io, è molto stabile,hai la navigazione gratuita,ha il trasmettitore fm,poi se usato bene la batteria dura,e parecchio,puoi mettere i Custom Firmware se sei uno che smanetta sui cell,giochi HD e tanto altro..

PS.ci sono smartphone android tipo il samsung Galaxy S i9000 che come CPU e GPU sono migliori, ma devi calcolare una cosa, che entrambi lavorano in modo molto diverso, il nokia spreca molta ma molta meno energia..se sei interessato o forse gia sai queste cose cmq ci sono vari forum che spiegano molte cose,ma io ho gia amici che hanno entrambi i cellulari,e devo dire che sono innamorato di nokia..il nokia gira intorno ai 330 euro, prezzo pari a un cellulare di fascia media android come samsung..ci sono pro e contro in tutti i cell,ma cmq è ottimo..spero esserti stato d'aiuto e se vuoi qualche altra info ti risponderò..ciaooo

Fonte/i: I miei amici..
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.