che cosa devo scrivere??? ...?

La professoressa ci ha lasciato da fare un testo argomentativo nel quale devi cercare di convincere a un cliente di comprare qualcosa..bastano 5 righe!!! Aiutatemii D:

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Questa casa è molto conveniente per chi vuole un po' di tranquillità. Si trova in campagna, tra la natura, ed ha un enorme giardino. E' molto grande, ha 10 posti letto, tre bagni, un salone abbastanza ampio e due cucine. Dispone di un garage molto caratteristico in legno e anche di un capannone, che può contenere attrezzi di vario tipo. E' molto arieggiata la zona, quindi chi soffre il caldo, non avrà problemi. D'inverno è possibile accendere il camino che si trova in salotto e in cucina, mentre nelle camere sarà possibile accendere il condizionatore ad aria calda.

    E così via...

  • 5 anni fa

    Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1t8Ckpg .

    Troverai un elenco dei vari tipi di attrezzi da camino con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.