Capelli lucidi?!?!?!?!?

Ragazze aiutooo!

Vorrei i capelli lucenti e lucidi.. ho provato un sacco di prodotti ma niente (vari shampoo, balsamo e maschere, cristalli liquidi di marche come la medavita per esempio).. mi consigliate un prodotto buono?shampoo, balsamo, spray..tutto!!!

Grazie, spero possiate aiutarmi!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

io utilizzo lo shampoo, il balsamo e la crema rigenerante della parisienne.sono dei prodotti buonissimo che costano poco in confronto alle altre marche.purtroppo non tutti i negozi li hanno, io li compro da maury's non so se nella tua città c'è.comunque ho scritto su questi prodotti anche qui http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq... a me personalmente piacciono molto perchè quando lavo i capelli sento che sono veramente puliti, li asciugo e sono leggeri e lucidi.della stessa linea ci sono anche gel, lacca e spuma.

• Evita tutti i prodotti commerciali,sono pieni di schifezze che ti danneggiano i capelli,e i cristalli liquidi osno fatti di silicone.Il silicone è una specie di guaina che ti riveste il capello,ma lo rovina ancora di più!Sai cosa ti consiglio? Uno shampoo erboristico alla rosa della lavera (http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=16&t=7516 leggi le recensioni,e vedi un po' tu,io lo uso e mi trovo divinamente) Usa sempre un balsamo sebbene i capelli siano perfettamente districati,aiuta a nutrirli di più!Io uso il balsamo splend'or al cocco li rende morbidissimi e lucidi!

- La domenica faccio un impacco ai capelli,che oltre a nutrirli se lo lasci molte ore,li rende lucidissimi!Se lo lasci 5-6 ha un effetto bellissimo!E' l'olio ai semi di lino dei provenzali,fai un impacco prima dello shampoo,e li lascia morbidissimi e lucidissimi!

Te lo garantisco,lascia perdere tutte quelle maschere e spray..servono sono a rovinarli :)

• Se sei bionda usa la camomilla deluita con acqua!

Se hai un tono forte,usa il limone deluita con pochissima acqua!

:)

Fonte/i: Ciau!
  • 9 anni fa

Alla fine del lavaggio dei capelli prova a fare un impacco con l'aceto e dopo averlo fatto riposare in testa per 5 minuti risciacqua i capelli e asciugali!!! Con i miei capelli funziona...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.