Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 10 anni fa

Informazioni Dettaglio Storia X-Men?

Salve a tutti, sentite ho rivisto X-men le origini di wolverine stasera e mi è sorta una domanda, vi spiego: un paio di settimane fa ho visto X-Men l inizio, e li raccontano i fatti precedenti ai 3 film + le origini di wolverine quindi 4, fin qui tutto ok, solo che nell "inizio" xevier viene preso da una pallottola deviata da magneto e li dice già che non sente le gambe, infatti alla fine del film si trova sulla sedia a rotelle giustamente, non potendo camminare..poi però nelle origini di wolverine alla fine del film xevier aiuta i mutanti catturati da striker e li prende lui di persona con un elicottero e MIRACOLO cammina!!!!! cronologicamente però non mi quadra, perchè se da giovane già aveva perso l uso delle gambe, adesso invece cammina, essendo che non ho letto i fumetti, c'è qualche appassionato che mi può dare qualche delucidazione? grazie mille a tutti

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, complimenti per l'acuta osservazione. In effetti come timeline non ci siamo, ma come sai a volte i registi e sceneggiatori in particolare, "adattano" le storie sul grande schermo per rendere più accessibile a tutti la comprensione (e in questo caso il collegamento) tra varie puntate, sequel, prequel o spin-off. Effettivamente c'è stato un problema di inserimento della cronologia, perché quando Xavier conosceva Logan (nei fumetti), era già sulla sedia. Spero di averti delucidato....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.