Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 8 anni fa

il mio notebook nuovo - si è graffiato la parte dietro (un pò piu' giu' della batteria)?

ha dei graffi brutti da vedere.. lo so che non si vedono ma vorrei eliminarli c'è secondo voi un modo? grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    allora il metodo più efficace sarebbe quello di usare vetroresina e poi dipingerla del colore del nb... tempi lunghi e soprattutto maneggare la vetroresina non è esattamente semplice. Altrimenti potresti usare della colla bicomponente, la quale una volta indurita diventa tipo plastica e poi verniciarla.

    Altrimenti usare un prodotto tipo alcool isopropilico per pulirli e farl vedere meno

  • 8 anni fa

    certo che c'è un modo ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.