promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Preferite gli autoreggenti o i colanti?

Domanda solo per le femmine, gli uomoni sono pregati di astenersi: preferite nelle femmine che portano gli autoreggenti o i collantt??? Io credo che siano molto più migliori i collant, che copromo tutto e sono più sesky, anche perchè non si usano gli slippini???? Che mi dite femminnuccie?

Aggiornamento:

ò chiesto risposte di femmine non di omoni?????

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Tralasciando la scrittura che è già stata ampiamente commentata direi gli autoreggenti! 5 motivi per preferire gli autoreggenti ai collant :

1. gli autoreggenti hanno un effetto push up sul sedere!! lo alzano, lo valorizzano e creno quelle 2 graziose concavità nella parte inferiore del sedere che un uomo nota sempre!

2. i collant a vita alta , si contengono la pancia e i rotoli in eccesso, ma premono sotto il seno e involontariamente creano un rotolino in più quando ti siedi. Se sono a vita bassa invece premono al livello dei fianchi creando lo stesso effetto solo che nel punto vita.

3. Gli autoreggenti sicuramente sono più sexy da vedere addosso a una donna quando si spoglia e poi ( secondo me ) è molto seducente quando si accavallano le gambe e si vede (per sbaglio) una parte dell autoreggente!!

4. sono " a presa d'aria" come dice una mia amica XD non hai bisogno di togliere fastidiosi collant se ti capita un incontro " veloce" con qualche ragazzo o se vuoi passare una serata con il tuo boyfriend !!

5. con un autoreggente puoi mettere l'intimo che vuoi : perizoma, mutantina, brasiliana e culotte al pari del collant! dipende sempre da quanto sei disinvolta nel portarli, ma sinceramente preferisco una semplice coulotte o brasiliana ad un perizoma mini o a uno slip coprente. Puoi mettere in più un corsetto, difficile da togliere poi ma sempre di grande effetto!

L'unica " pecca" degli autoreggenti è che se li prendi troppo stretti al livello della coscia posso dare un effetto " salsiccia" , quindi stai attenta!!

Fonte/i: IO, mi sono convertita agli autoreggenti l'inverno scorso XD
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Io credo che la cosa "Molto più migliore" sia che tu iniziassi a seguire un corso accelerato di ITALIANO!

• 9 anni fa

che se imparassi ascrivere srebbe meglio, e comunque autoreggenti è femminile, per cui le non gli, sexy e non sesky!

• turner
    Lv 4
    3 anni fa

ecco un modo salutare per perdere peso rapidamente senza smettere di mangiare http://FattoreBruciaGrasso.teres.info/?2Y7p

Chi l’ha detto che per perdere peso bisogna stare a stecchetto e non mangiare niente? Si può anche dimagrire continuando a mangiare. Anzi, saltare i pasti o mangiare troppo poco potrebbe avere effetti controproducenti sulla vostra dieta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

io preferisco i collant

• 9 anni fa

collant

• Ame;
    Lv 4
    9 anni fa

Assolutamente gli autoreggenti,e,da come ti ha risposto la bravissima answerina prima di me,penso che avrai capito pienamente.

Inefetti gli autoreggenti,anche se sembrano scomodissimi (anche se secondo me soo invece molto comodi e pratici),sono "Magici",infatti donano un effetoo di "Rialzo" al fondoschieno,e,rendono il sedere più grazioso,e,in più regalano un effetto alla pancia diciamo più contenuto.

Quindi assolutamente gli autoreggenti,anche perchè poi colant anche se possono essere molto carini in più esteticamente,danno un'effetto più "Abbbondante",ti regalano i rotolini ecco ahahah :D

Spero di esserti stata d'aiuto.

P.s mi aiuti perfavore? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag... Grazie in anticipo :)

Ciao Mari :D

• Anonimo
    9 anni fa

Io preferisco quando se li tolgono..è la cosa "piú migliore" secondo me!

• 9 anni fa

"molto più migliori" (i collant)

brava. 2 strafalcioni di grammatica in 3 parole.

tu pensa ai collant và...

povera Italia...

e povero italiano....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.