Sondaggio 25° puntata su giocattoli!?

Siamo alla venticinquesima puntata del sondaggio che riguarda il miglior giocattolo per i bambini.

Iscrizioni chiuse!

C'è un ballottaggio eliminatene 2:

15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

------------------------------

Avete reso immune:

2 Gabriponte----> Monopoli

16 ? ----> IL PALLONE

Tutti e due con 5 voti....complimenti...quindi non possono nè essere salvati nè eliminati!

Quelli in gara:

2 Gabriponte----> Monopoli (IMMUNE)

12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

16 ? ----> IL PALLONE (IMMUNE)

21 Sabry mamy----->L'altalena

33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

Eliminatene 2 e salvatene 2

--------------------------------------…

Ripescatene 1 tra gli eliminati:

14 Jas--------> La sabbia magica

32 chia88 ---> puzzle

30 melix97----> la corda

7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi?

9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine

43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

17 Va_*-*vì-------> costuzioni

35 la.vero <3 ->barbie

Riassunto:

Eliminare 2 dalla gara

Salvare 2 dalla gara

Eliminare 2 dal ballottaggio

Ripescare 1 tra gli eliminati

PS Mettete i numeri di chi eliminate e salvate

Chi non è interessato nn risponda!

NO AUTOVOTO

Ciao se volete stellinate e buona giornata!

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Elimino dal ballottaggio:

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    Elimino dalla gara:

    21 Sabry mamy----->L'altalena

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    Salvo:

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

    Ripesco:

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    Ciao ^____^

  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino per il ballottaggio: pongo colorato e pistole ad acqua.

    Elimino: bicicletta e pattini.

    Salvo: bolle di sapone e scivolo *_*

    Ripesco: la corda :D

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ballottaggio:

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    Elimino:

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

    Salvo:

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    Ripescaggio:

    17 Va_*-*vì-------> costuzioni

  • 8 anni fa

    ELIMINO

    BALL. 15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    BALL. 45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    SALVO

    21 Sabry mamy----->L'altalena

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    RIP.

    7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    ballottaggio

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    elimino

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    salvo

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta

    34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

    bye dà

  • Ale
    Lv 7
    8 anni fa

    elimino 13 e 34

    salvo 12 e 33

    elimino 15 e 31

    ripesco 17

  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino dal ballotaggio:

    - 31 aquila rosa ------> pistole ad acqua.

    - 45 cllan princess ---->Calciobalilla.

    Elimino:

    - 33 <3 complicata_chiaretta <3 ------ >scivolo.

    - 13 Mr Little Monster-------> bolle di sapone.

    Salvo:

    - 34 regginella90 -----> i pattini *-*

    - 21 sabry mamy----->L'altalena.

    Ripesco:

    - 42 Becky94 and now sea and freedom ------->Uno.

  • Anonimo
    8 anni fa

    SALVO:

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    21 Sabry mamy----->L'altalena

    ELIMINO:

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    ELIMINO BALLOTTAGGIO:

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    RIPESCO:

    35 la.vero <3 ->barbie

  • 8 anni fa

    DAL BALLOTTAGGIO ELIMINO

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    SALVO

    21 Sabry mamy----->L'altalena

    34 regginella90 ------> i pattini

    ELIMINO:

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    SALVO TRA GLI ELIMINATI

    14 Jas--------> La sabbia magica

  • Dal ballottaggio elimino:

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    Elimino:

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

    21 Sabry mamy----->L'altalena

    Salvo:

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

    Ripesco:

    32 chia88 ---> puzzle

    Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.