escoriazioni sul viso ..rimangono le cicatriciii ??? entratee pleasee?

circa 20 gg fa sono stato investito da una macchina ..l'incidente mi ha provocato vari danni tra queste anke delle escoriazioni x il corpo ma sopratutto sul viso ..5 gg fa si sono tolte le croste e adesso e rimasto rossooo...raga vi prego ditemi se mi rimangono le cicatrici o meno ..ho 16 anni

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao, nel merito al tuo quesito ti posso consigliare un prodotto che e' stato pensato appunto per le escoriazioni e le lesioni cutanee, e' uno spray che ha come principio attivo di base l' acido ialuronico,

Ti lascio i riferimenti al sito del prodotto, cosi' che nel caso puoi valutare se puo' fare al caso tuo.

In bocca al lupo a prescindere, ciao, grazie.

Fonte/i: http://www.hyalosilver.it/home.php www.connettivinaplus.it
  • 10 anni fa

ciao mi spiace tantissimo x l'accaduto..cmq dipende qnt le ferite sn profonde..dipende il tipo d pelle e il resto..ovviamente servirebbe la voce esperta d un dermatologo x dirti con certezza se resteranno e qnt si noteranno..sappi cmq che esistono anche delle pomate x alleviare il segno delle cicatrici cm ad esempio quella che ho usato io che si chiama mavimed gel e dv dire mi ha aiutato avevo delle cicatrici abbastanza profonde provocate da un cane xcui chiedi consiglio anche in farmacia va bene vedi cs t consigliano nn fare mai da solo sn cose delicate potresti avere il risultato contrario e sarebbe un peccato andrà tutto bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.