Burzum ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Come si chiama quel gioco Flash ... 20 punti + steline a ogni domanda a chi risponde bene?

C'era un gioco Flash , dove tu sceglievi un personaggio e con questo e con un mezzo tipo Bici , sedia a rotelle e 2 ruote riuscivi a fare percorsi dove se cadevi si sfracellavano di testa, una cosa del genere, Aiutatemi. vi pregooooooo lo vuole mio cugino che rompe da ieri

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    quello dei carrelli della spesa dove si lanciano da una cima mega alte e se cadevano si frantumavano la testa e quello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    bo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.