mi potreste dire se esistono i pupazzetti di yu gi ho?

mio nipote mi stressa sempre con questa storia se esistono dove li posso comprare a ascoli piceno

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Esistono,non si chiamano pupazzetti,ma "action figure" non servono a giocarci ma sono da collezione,sinceramente non so in particolare dove trovarli,sicuramente però su ebay,oppure più semplicemente in un negozio di giocattoli ben assortito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    esistono ma sono difficili da trovare !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    eBay

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ToysCenter

    La Giraffa

    fai rispondere a tuo n ipote qua se se ne intwnde di yu ig oh!

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

    R.99

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.