Sondaggio "La casa perfetta"..2puntata! Iscrizioni APERTE!?

Ciao!!

In questo sondaggio dovete iscrivervi con la vostra casa dei sogni, tipo di casa (villa, baita, appartamento...) e luogo (New York, sul mare, in montagna, nella giungla...)!

NO DOPPIONI!!

ISCRIVETEVI!!

Nell'ultima puntata avete deciso di eliminare

14) LittleEspy---> piccola casetta di legno e foglie con intorno un boschetto pieno di piccoli ruscelli e cinguettio di uccelli la mattina, nelle alpi

Mi dispiace! =(

Sono già iscritti:

1) fely-->Villa di 3 piani, con due piscine, 4 bagni, vasca idromassaggio, vicino alla spiaggia, alle Hawaii

2) Roger----------------> Una piccola calda e comoda casetta di legno a Sapporo, GHokkaido, Giappone del Nord

3) Sharon----> http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-… questa *-*

4) *FairyEye* --> In Polinesia in una di quelle casette sul mare..tipo capannine

5) romantico--->Villa grande a Parigi con una piscina

6) Jacksolina---------> villa a 3 piani con piscina, giardini, pista da skate in australia

7) ◕‿◕Kikka◕‿◕ ------->Ville a 4 piano ( con ascensore per salire da un piano all'altro ) con stanze grandissime, un giardino enorme con piscina, nel salotto con un idromassaggio rilassante e un angolo della casa tutto dedikato alle feste e infine all'ultimo piano c'è una finestra dove è possibile vedere la tour effeil . Deve trovarsi a Parigi

8) Iwannabeausperstar---> villa 2 piani primo piano con giardino e spazi dietro infiniti spazio e via nel bosco con ponte sopra un fiumiciattolo... piscina interna ed esterna...vasca idromassaggio al coperto del secondo piano...palestra con attressi... spazio spiaggia vicino alla piscina....e soprattutto deve essere a new york

9) Taninho -----------> villa di 3 piani, con piscina, discoteca, con le palme intorno, amaca attaccata agli alberi, idromassaggio all'interno e un trampolino sul tetto della casa per tuffarsi in piscina che deve essere di almeno 10 metri

10) Vincenzo Stassi --------> chalet isolato con prato intorno e vista mare

11) Heather--->La casa dei miei sogni deve essere vicino al mare isolata dai rumori e dal traffico.La voglio color indaco o viola,Una bella villa con tanti cani e gatti che giocano,corrono e si divertono.Dentro vorrei avere 2 piani.Il primo deve avere un bagno,una cameretta per me,una sala gioco enorme dove posso giocare senza far disordine in camera mia.poi vorrei avere una piscina in casa molto grande e una sauna.al secondo piano una discoteca per ragazzi e bambini.poi una cucina bellissima e spaziosa,una mini palestra e infine(ciò che desidero veramente)Una enorme sala dove fare danza con le sbarre e gli specchi.Questa è la mia casa ideale

12) IℓDәsτinoHαLαSuαPunτuαℓiτα' ~ ☮ -----> palafitta sul mare a Bora Bora

13) Tartina -----> Un appartamento lussuoso abbastanza in alto da poter vedere tutte le cose più belle di Roma =)

15) мιкєℓє вιиαяισ 9 є ¾->Villa a 3 piani con piscina in giardino,piscina in salone,cucina bella,divani in pelle angolari,letto d' acqua,6 bagni,10 lavandini il tutto a Londra

16)..Eclissi Di Sole.. ♪ ℓσνєѕ яαf ♥----> loft tutto open space, con arredamento moderno a Sidney

ELIMINATE 2

SALVATE 1

NO AUTOVOTO

ISCRIZIONI APERTE!!!

Grazie a tutti!!

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ciao lady (:

    salvo

    11) Heather--->La casa dei miei sogni deve essere vicino al mare isolata dai rumori e dal traffico.La voglio color indaco o viola,Una bella villa con tanti cani e gatti che giocano,corrono e si divertono.Dentro vorrei avere 2 piani.Il primo deve avere un bagno,una cameretta per me,una sala gioco enorme dove posso giocare senza far disordine in camera mia.poi vorrei avere una piscina in casa molto grande e una sauna.al secondo piano una discoteca per ragazzi e bambini.poi una cucina bellissima e spaziosa,una mini palestra e infine(ciò che desidero veramente)Una enorme sala dove fare danza con le sbarre e gli specchi.Questa è la mia casa ideale

    Elimino

    2) Roger----------------> Una piccola calda e comoda casetta di legno a Sapporo, GHokkaido, Giappone del Nord

    15) мιкєℓє вιиαяισ 9 є ¾->Villa a 3 piani con piscina in giardino,piscina in salone,cucina bella,divani in pelle angolari,letto d' acqua,6 bagni,10 lavandini il tutto a Londra

  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino:

    - 15) Mikele Binario 9 £ %--->Villa a 3 piani con piscina in giardino,piscina in salone,cucina bella, divani in pelle angolari,letto d' acqua,6 bagni,10 lavandini il tutto a Londra.

    - 2) Roger---------> Una piccola calda e comoda caetta di legno a Sapporo, GHokkado, Giappone del Nord.

    Salvo:

    - 5) romantico--->Villa grande a Parigi con una piscina.

  • 8 anni fa

    Elimino

    10-15

    Salvo 3

    Ciao stellina ^-^ e buona serata

  • Anonimo
    8 anni fa

    ELIMINO

    15) мιкєℓє вιиαяισ 9 є ¾->Villa a 3 piani con piscina in giardino,piscina in salone,cucina bella,divani in pelle angolari,letto d' acqua,6 bagni,10 lavandini il tutto a Londra

    16)..Eclissi Di Sole.. ♪ ℓσνєѕ яαf ♥----> loft tutto open space, con arredamento moderno a Sidney

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Mi iscrivo:

    ღ Bєℓℓα Cυℓℓєи ღ :http://www.google.it/imgres?q=the+oc+julie+and+cal...

  • Anonimo
    8 anni fa

    tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

  • Anonimo
    8 anni fa

    ce sacciu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.