Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sondaggio "La casa perfetta"..2puntata! Iscrizioni APERTE!?

Ciao!!

In questo sondaggio dovete iscrivervi con la vostra casa dei sogni, tipo di casa (villa, baita, appartamento...) e luogo (New York, sul mare, in montagna, nella giungla...)!

NO DOPPIONI!!

ISCRIVETEVI!!

Nell'ultima puntata avete deciso di eliminare

14) LittleEspy---> piccola casetta di legno e foglie con intorno un boschetto pieno di piccoli ruscelli e cinguettio di uccelli la mattina, nelle alpi

Mi dispiace! =(

Sono già iscritti:

1) fely-->Villa di 3 piani, con due piscine, 4 bagni, vasca idromassaggio, vicino alla spiaggia, alle Hawaii

2) Roger----------------> Una piccola calda e comoda casetta di legno a Sapporo, GHokkaido, Giappone del Nord

3) Sharon----> http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-%E2%80%A6 questa *-*

4) *FairyEye* --> In Polinesia in una di quelle casette sul mare..tipo capannine

5) romantico--->Villa grande a Parigi con una piscina

6) Jacksolina---------> villa a 3 piani con piscina, giardini, pista da skate in australia

7) ◕‿◕Kikka◕‿◕ ------->Ville a 4 piano ( con ascensore per salire da un piano all'altro ) con stanze grandissime, un giardino enorme con piscina, nel salotto con un idromassaggio rilassante e un angolo della casa tutto dedikato alle feste e infine all'ultimo piano c'è una finestra dove è possibile vedere la tour effeil . Deve trovarsi a Parigi

8) Iwannabeausperstar---> villa 2 piani primo piano con giardino e spazi dietro infiniti spazio e via nel bosco con ponte sopra un fiumiciattolo... piscina interna ed esterna...vasca idromassaggio al coperto del secondo piano...palestra con attressi... spazio spiaggia vicino alla piscina....e soprattutto deve essere a new york

9) Taninho -----------> villa di 3 piani, con piscina, discoteca, con le palme intorno, amaca attaccata agli alberi, idromassaggio all'interno e un trampolino sul tetto della casa per tuffarsi in piscina che deve essere di almeno 10 metri

10) Vincenzo Stassi --------> chalet isolato con prato intorno e vista mare

11) Heather--->La casa dei miei sogni deve essere vicino al mare isolata dai rumori e dal traffico.La voglio color indaco o viola,Una bella villa con tanti cani e gatti che giocano,corrono e si divertono.Dentro vorrei avere 2 piani.Il primo deve avere un bagno,una cameretta per me,una sala gioco enorme dove posso giocare senza far disordine in camera mia.poi vorrei avere una piscina in casa molto grande e una sauna.al secondo piano una discoteca per ragazzi e bambini.poi una cucina bellissima e spaziosa,una mini palestra e infine(ciò che desidero veramente)Una enorme sala dove fare danza con le sbarre e gli specchi.Questa è la mia casa ideale

12) IℓDәsτinoHαLαSuαPunτuαℓiτα' ~ ☮ -----> palafitta sul mare a Bora Bora

13) Tartina -----> Un appartamento lussuoso abbastanza in alto da poter vedere tutte le cose più belle di Roma =)

15) мιкєℓє вιиαяισ 9 є ¾->Villa a 3 piani con piscina in giardino,piscina in salone,cucina bella,divani in pelle angolari,letto d' acqua,6 bagni,10 lavandini il tutto a Londra

16)..Eclissi Di Sole.. ♪ ℓσνєѕ яαf ♥----> loft tutto open space, con arredamento moderno a Sidney

ELIMINATE 2

SALVATE 1

NO AUTOVOTO

ISCRIZIONI APERTE!!!

Grazie a tutti!!

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao lady (:

salvo

11) Heather--->La casa dei miei sogni deve essere vicino al mare isolata dai rumori e dal traffico.La voglio color indaco o viola,Una bella villa con tanti cani e gatti che giocano,corrono e si divertono.Dentro vorrei avere 2 piani.Il primo deve avere un bagno,una cameretta per me,una sala gioco enorme dove posso giocare senza far disordine in camera mia.poi vorrei avere una piscina in casa molto grande e una sauna.al secondo piano una discoteca per ragazzi e bambini.poi una cucina bellissima e spaziosa,una mini palestra e infine(ciò che desidero veramente)Una enorme sala dove fare danza con le sbarre e gli specchi.Questa è la mia casa ideale

Elimino

2) Roger----------------> Una piccola calda e comoda casetta di legno a Sapporo, GHokkaido, Giappone del Nord

15) мιкєℓє вιиαяισ 9 є ¾->Villa a 3 piani con piscina in giardino,piscina in salone,cucina bella,divani in pelle angolari,letto d' acqua,6 bagni,10 lavandini il tutto a Londra

• Anonimo
    10 anni fa

Elimino:

- 15) Mikele Binario 9 £ %--->Villa a 3 piani con piscina in giardino,piscina in salone,cucina bella, divani in pelle angolari,letto d' acqua,6 bagni,10 lavandini il tutto a Londra.

- 2) Roger---------> Una piccola calda e comoda caetta di legno a Sapporo, GHokkado, Giappone del Nord.

Salvo:

- 5) romantico--->Villa grande a Parigi con una piscina.

• ?
    Lv 7
    10 anni fa

Elimino

10-15

Salvo 3

Ciao stellina ^-^ e buona serata

• Anonimo
    10 anni fa

ELIMINO

16)..Eclissi Di Sole.. ♪ ℓσνєѕ яαf ♥----> loft tutto open space, con arredamento moderno a Sidney

• Anonimo
    10 anni fa

Mi iscrivo:

ღ Bєℓℓα Cυℓℓєи ღ :http://www.google.it/imgres?q=the+oc+julie+and+cal...

• Anonimo
    10 anni fa

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

• Anonimo
    10 anni fa

ce sacciu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.