Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportArti marziali · 8 anni fa

NON SO PIU' CHE SPORT PRATICARE! D:?

Ciao! :) Sono una pallavolista per un periodo lungo 8 anni o ballato suono la batteria da 4 per 3 anni ho giocato a calcio per 2 anni basket e so andare a cavallo e anche nuotare bene! Il punto è che ora non so che ***** fare come sport mi date un consiglio!?

11 risposte

Classificazione
  • O‿O
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    basati su ciò che sai fare e che ti piace fare.. comunque ci sono tantissimi sport che potresti fare:

    Aikido

    Air hockey

    Alpinismo

    Aquilonismo

    Arrampicata sportiva

    Arte marziale

    Elenco delle arti marziali

    Atletica

    Automobilismo

    Badminton (Volano)

    Jianzi

    Biathlon

    Biliardo

    Bocce

    Petanque

    Boccia su strada

    Bodybuilding

    Bowling

    Bridge

    Canoa

    Canottaggio

    Ciclismo

    Ciclismo su strada

    Ciclismo su pista

    Ciclocross

    Criket

    Mountain bike

    Motonautica

    Minigolf

    BMX

    Croquet

    Roque

    Equitazione

    Frisbee

    Ginnastica artistica

    Ginnastica ritmica

    Ginnastica aerobica

    Ginnastica acrobatica

    Ginnastica attrezzistica

    Twirling

    Golf

    Golf su pista

    Immersione in apnea

    Ippica

    Judo

    Kayak

    Karate

    Kendō

    Kubb

    Kung-fu

    Liu-bo

    Lotta

    Lotta libera

    Lotta grecoromana

    Motociclismo

    Motocross

    Motonautica

    Muay Thai

    Ninjutsu

    Nuoto

    Nuoto pinnato

    Orientamento

    Sci orientamento

    Pallamano

    Pallanuoto

    Pesca

    Palavolo

    Pattinaggio a rotelle

    Pattinaggio corsa

    Pattinaggio artistico

    Pattinaggio su ghiaccio

    Pattinaggio di velocità

    Pattinaggio di figura

    Pentathlon moderno

    Pesca sportiva

    Pesca in apnea

    Pesistica

    Poker sportivo

    Powerlifting

    Pugilato

    Qianball

    Ruzzola

    Rugby

    Sa strumpa

    Savate

    Scacchi

    Scherma

    Scherma tradizionale

    Sci

    Sci alpinismo

    Sci alpino

    Sci nordico

    Skateboarding

    Skeleton

    Slittino

    Slittino su pista naturale

    Snowboarding

    Sollevamento pesi

    Speed-ball

    Speed Down

    Sport nautici

    Sci nautico

    Sub

    Tavola a vela (Windsurfing)

    Kitesurfing

    Vela

    Squash

    Squash tennis

    Racquets

    Racquetball

    Paddleball

    Frontenis

    Sumo

    Surf

    Tae-kwon-do

    Tennis

    Beach tennis

    Gym tennis

    King pong

    Paddle Tennis

    Platform tennis

    Pickleball

    Pallacorda

    Tennis su sedia a rotelle

    Tennis tavolo (Ping-Pong)

    Tiro a segno

    Tiro a volo

    Tiro con l'arco

    Triathlon

    Tuffi

    Volo a vela

    Wakeboard

    Wrestling

    SPORT A SQUADRE

    Jianzi

    Balle pelote

    Ballon au poing

    Bandy

    Baseball

    Softball

    Wiffleball

    Oina

    Pesäpallo

    Schlagball

    Tsan

    Bashi

    Bob

    Bocce

    Bridge

    Broomball

    Calcio

    Calcio Fiorentino

    Calcio a 5

    Calcio balilla (Biliardino)

    Calcio gaelico

    Cricket

    Curling

    Dodgeball

    Fistball

    Football americano

    Football canadese

    Football a 8

    Flag football

    Touch football

    Football Australiano

    Hit ball

    Hockey

    Hockey in-line

    Hockey su ghiaccio

    Hockey su pista

    Hockey su prato

    Sledge hockey

    Streethockey

    Floorball

    Hurling

    Indiaca

    Jorkyball

    Kaatsen

    Lacrosse

    Inter-crosse

    Nuoto sincronizzato

    Pallacanestro

    Basquette

    Beach Basket

    Pallacanestro acquatica

    Pallacanestro in carrozzina

    Korfball

    Netball

    Slamball

    Streetball

    Pallamano

    Beach Handball

    Pallanuoto

    Pallavolo

    Volley ecuadoriano

    Beach Volley

    Water Volley

    Footvolley

    Bossaball

    Pallone

    Pallapugno

    Pallapugno leggera

    Pallone col bracciale

    Palla eh!

    Palla elastica

    Pallonetto ligure

    Pantalera

    Hit ball

    Gioco internazionale

    Fronton internazionale

    Pattinaggio

    Pattinaggio sincronizzato

    Pattinaggio sincronizzato su ghiaccio

    Pattinaggio sincronizzato su pista (rotelle)

    Pattinaggio spettacolo su pista (rotelle)

    Pelota basca

    Jai alai

    Xare

    Frontenis

    Pelota a paleta

    Pelota a mano

    Pilota valenciana

    Escala i corda

    Raspall

    Galotxa

    Galotxetes

    Llargues

    Frontón

    Frare

    Petanque

    Polo

    Qianball

    Rugby

    Rugby a 15

    Rugby a 13

    Rugby a 7

    Beach Rugby

    Touch Rugby

    Scherma

    Scoutball

    Softair

    Paintball

    Spaola

    Paletta (sport)

    Sport nautici

    Canottaggio

    Vela

    Tamburello

    Tamburello a muro

    Tamburello a 3

    Tambeach

    Tambutennis

    Palloncina

    Pelota italiana

    Tennis Polo

    Tiro alla fune

    Tsan

    Ultimate

    Beach Ultimate

    Volano

    Volata (sport)

    Vortex

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ho un problema simile al tuo,e ci penso giorno e notte ;)

    P.S. fatti un anno di arti marziali ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    io ho iniziato un corso di krav maga.

    è molto utile perchè ti insegnano mosse militari di difesa.

    a pavia, dove vado io, costa solo 15 euro al mese senza iscrizione!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ti consiglio il taekwondo.

    L'ho praticato a livello agonistico e posso dire che è molto stimolante sia a livello mentale che fisico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io faccio ginnastica artistica e mi piace molto ,prova :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Palla a mano, Palla a nuoto, tennis.....atletica leggera è bellissima *.* ti consiglio o il salto con l'asta o il salto in lungo *.*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    La sezione te lo dice già:arti marziali.Io ti consiglio il karate.Perché?Bè non è troppo stancante, ti aiuta a stare in forma, e sei anche + agile, riesci a tirare calci a livello della testa.Però all'inizio è un po' stancante perché fai 4 cose stupide ma quando sali di livello beh... sai come mandare a terra uno che ti tira un pugno e bloccarlo in quella posizione e colpirlo!Quindi può servire anche come difesa personale.

    Poi(certo dopo alcuni anni tipo 7-8) puoi vantarti di essere una cintura nera di karate!Poi volendo puoi anche insegnare e se devo essere sincero prendi anche bene(il mio maestro è in pensione e ha 4-5 classi di tipo 15 alunni ognuno dei quali gli da 25€ al mese fai il conto te...)

    Spero di averti aiutato!Ciaooo!

    Fonte/i: Pratico il karate da 6 anni.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Io ti consiglio vivamente Le Arti Marziali!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    beh se fossi in te ti direi karatè perke sai nuotare bene e ballare o palla volo però il karatè e una difesa e cosi ti potrai difendere te lo consiglio perke nn è stancante e poi in alcune palestre ti divertirai pure e farai le gare potresti anke diventare famoso o famosa ! te lo consiglio ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Di sport ne esistono tanti:

    pallamano, baseball, judo, sumo, lotta greco-romana, wrestling, volano, motocross, boxe, kick boxing, ping pong, karate, nuoto, tennis, sci, snowboard, aerobica, atletica.... e molti altri che ora non mi vengono in mente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.