è meglio il mocio o la pezza?

17 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

la pezza:)

• 9 anni fa

lo straccio senza dubbio

• 9 anni fa

Quoto in pieno Tone-Finnanger....sono maschio e con il mal di schiena e, quando tocca a me pulire, il mocio è l'ideale.

Però allo "straccio" gli si riesce ad imprimere molta più forza grazie allo "scopettone"

• 9 anni fa

il mocio va bene per pulire il garage o le terrazze...la pezza è insostituibile per i pavimenti della casa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

senza dubbio la pezza,pulisce meglio e più a fondo!Il mocio trascina solo la sporcizia,fidati!

• Lovely
    Lv 6
    9 anni fa

io preferisco la pezza, con il mocio mi trovo poco e sembra che non passa bene sul pavimento.

• 9 anni fa

La pezza pulisce meglio

• Anonimo
    9 anni fa

I maschi e chi soffre di mal di schiena trova più comodo il mocio perchè le mani rimangono asciutte e non ci si china spesso, il risultato però è leggermente migliore con lo straccio, ma diciamo che se ben strizzato il mocio funziona bene e si fatica meno.

• Heaven
    Lv 5
    9 anni fa

Ho una lunga esperienza di pulizie di casa, perchè le ho sempre fatte da sola a casa mia. Ho usato anche tanto il mocio, ma alla fine concludo che il metodo migliore, cioè la lavata più efficace, che dura anche di più, è quella con un ottimo panno (tipo Vileda o simile) in acqua calda e il giusto detergente, ovviamente con lo spazzolone. Lo so, qualcuno direbbe che il mocio è più comodo, forse, d'accordo, ma io preferisco la maggiore efficacia di pulizia. Ho pavimenti difficili e se non li pulisco bene, il giorno dopo è pieno di macchie. Per me l'ideale è il panno e lo spazzolone.

• 9 anni fa

Lo straccio senza dubbio però quello in micro fibra mi raccomando ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.