marcello ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

Ho fatto una cavolata. Ho verniciato la zanzariera della porta, ma la vernice ha colato in diversi punti. E' s?

Ho usato lo smalto per ferro e legno.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    molto delicatamente con un pennello e dell'acquaragia prova ad ammorbidire la vernice e a diverse riprese non troppo impregnate facendo attenzione a non rovinare dove è verniciato bene e a non danneggiare la zanzariera. piano piano se ne andrà via. ciao e buona giornata.

    Fonte/i: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    lascia fare le cose a chi le sa fare, non chiedere aiuto dopo che hai fatto il danno, piangere sul latte versato non è come ridere sul vino bevuto..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    o usi l'acqua ragia o la cambi!! ciao ep

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    La prossima volta stai più attento!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Usa l'acquaragia e se ne va

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • che cosa sghiciaaaa ♥

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Tom
    Lv 4
    9 anni fa

    ma l'hai verniciata col pennello?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    sei un genio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.