CHIARA ha chiesto in Computer e InternetReti · 9 anni fa

qualcuno è mai passato ad infostrada?com'è la linea adsl?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao, io è da anni che sono con info strada, la linea è abbastanza buona anche se dipende dalla posizione in cui ti trovi. per esempio, a mio cugino la linea adsl con info strada va veloce, tranne qualche giorno che la connessione diventa impraticabile. tipo il sabato e la domenica. a me domenica scorsa la connessione non voleva prendermi, a cominciato a funzionare nel tardo pomeriggio comunque questi sono casi rari, per il resto mi sono sempre trovata bene con info strada.

riguardo alle altre compagnie telefoniche ti posso dire che tele tu non conviene, (connessione lentissima e operatori poco disponibili).

spero di essere stata d'aiuto

PS: non dimenticare che se non sei con info strada e passi ora, paghi molto di meno. io ho attivato info strada molti anni fa e pago 80€ sia chiamate che internet, oggi il pacchetto completo costa la metà. =)

Fonte/i: esperienza personale.
  • Anonimo
    9 anni fa

ho sentito tanti che anno infostrada avere la linea adsl con infostrada e semplice, togliersi e un gran problema. la maggior parte delle ditte e privati usano telecom P.s (CHISSA IL PERCHE !!!!!!!!)

Fonte/i: MIE FONTI
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.