Mazz ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 8 anni fa

Estrarre volano booster?

Ciao ragazzi, devo estrarre il volano ho un booster next, ho provato con il martello di gomma e non esce, con l'estrattore si piega, come posso fare senza romperlo? grazie mille

Aggiornamento:

.__.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Furbone ilovebooster, se non levi il volano come fai ad aprire i carter secondo te?! D:

    Devi prima levarlo altrimenti NON li apri, riprova con l'estrattore e il martello di gomma, piano piano verrà via..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    smonta il blocco, smonta il carter e copricarter apri a metà il motore e poi togli il volano

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.