autoradio 2 din eonon g2217 o pioneer 320bt?

ragazzi aiutatemi in questa scelta...non vorrei spendere un patrimonio per l'autoradio..puntare su un pioneer dunque "sicuro"ma con schermo e funzioni ridotte o puntare sullo schermo da 7 con più funzioni ma con affidabilità dubbia? deve avere il gps e frontalino estraibile..quindi da budget ho selezionato questi 2..da montare su 207..forza ragazzi!!!

http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-2-DIN-EONON-D2217-HD-...

Aggiornamento:

Grazie mille emanuele, mi spiace per la tua esperienza, conosco benissimo quell'autoradio in quanto pur'esso era tra i miei obiettivi...hai confermato ciò che sospettavo...andrò sul pioneer!!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ne ho aquistato uno io molto simile a questo marca XSTRONS,con monitor 7 pollici estraibile navigatore satellitare entrata usb entrata sd praticamente non manca niente, lunico problema e che il primo mese si e rotta la porta usb il secondo mese non leggeve più i cd il terzo si e rotto un gancettino che tiene fermo il monitor estraibile e lo sostitutito con'uno stuzzicadenti, dopo otto mesi il display e diventato tutto bianco, mi e costato 400 euro. morale della favola, lo comprato su internet e a palermo non esistono centri assistenza per usufruire della garanzia. e buttato nell'armadio da un'anno. se stai pensando che sia una barzelletta ti sbagli, e tutto vero. anche il nome dell'autoradio non me lo sono inventato te lo giuro. forse e un modo per dire se te lo compri sei un extra *******. e io lo sono stato. compra il pioneer vai sul sicuro.

• 9 anni fa

eonon! auguri e con questo tutto detto!

si l assistenza esiste ma mi spiace non posso parlare bene.

1° ti prendono per i fondelli

2° secondo il mio parere vuoi buttare via 250 euro circa passa dalle mie parti io li raccolgo volentieri!!

Fonte/i: installatore prov cuneo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.