ho le labbra sempre screpolate?

come devo fare? non c'è una stagione o un periodo...!!! sono perennemente screpolate e uso burro di cacao..l'olio d'oliva la sera ma niente per un poco sono meno screpolate e poi iniziano di nuovo ad essere screpolattissime...che fare???

3 risposte

Classificazione
  • Irene
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Quanti litri d'acqua bevi al giorno?

    Può essere un problema solo locale (cioè che riguarda esclusivamente le labbra) e allora ti consiglio di chiedere in farmacia: hanno prodotti specifici molto più efficaci del burro di cacao.

    Altrimenti, potrebbe essere l'indicatore di un piccolo disturbo di salute: prova a chiedere al tuo medico ma senza ansia, quando lo vedi glielo chiedi.

  • 8 anni fa

    Fai uno scrub mescolando miele (o olio d'oliva) e zucchero e passatelo sulle labbra, dopodichè mettiti il burro di cacao massaggiandolo fino all'assorbimento, dopodichè metti un'altra passata. Fai questo una volta a settimana ; )

  • Anonimo
    8 anni fa

    il suicidio è il mezzo migliore per sentirsi bene con se stessi ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.