Kira ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

ragazze entrate un attimo....?

mi vorrei prendere un pajo di scarpe che ho visto in un negozio di cinesi che vende esclusivamente scarpe e borse..costano 25 euro o 30...voi ne avete mai acquistate in queste negozi??? perchè ho paura che se me le metto magari la sera stessa mi si rompono..premetto che sono abbastanza alte

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Dipende dal negozio e dalla persona....tipo a volte ho comprato scarpe dai cinesi ma mi facevano sudare in un modo assurdo il piede....no però che mi ricordi,rotte proprio no....Beh se ti stanno comode prendile U.U

• Anonimo
    9 anni fa

Si rompono anche quelle di gucci fidati:) tutto sta nel tenerle bene e stare attenti.

• Anonimo
    9 anni fa

a me hanno detto che certe scarpe sei cinesi ti rovinano e ti fanno male ai piedi! poi non so!

• 9 anni fa

non dovrebbero rompersi....tranquilla:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Moe
    Lv 5
    9 anni fa

Io non ho mai comprato in negozi di cinesi... Però se le compri non si romperanno la sera stessa... Magari dopo 2 o 3 giorni :D. Io le comprerei però prima dell'occasione non le dovresti mettere

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

no non credo ti daranno problemi ma x quel prezzo secondo me li trovi anche in altri negozi... logicamente non D&G però...

• 9 anni fa

tranquilla io i tacchi li prendo sempre dai cinesi perchè costano poco e durano più di tante altre :) ne ho un paio che hanno un anno e sono ancora perfette!

• 9 anni fa

io ne ho comprato un paio e sono durate di più di quelle di marca...

• 9 anni fa

Nah, non dovrebbero rompersi! Le prendo sempre dai cinesi e sono quelle che mi durano di più. L'unico problema è la puzza di cinese >.<

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.