per 600 MT. di giardino un rasaerba elettrico della bosch rotack 40 va bene?

l'ho trovato a buon prezzo circa 170€ , oppure è meglio a scoppio???

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Guarda io ho provato un rasaerba elettrico e neanche una settimana dopo l'ho buttato. il motore a scoppio è il migliore di piccola o grande cilindrata. te lo porti dove vuoi e senza il problema dei fili elettrici. per un rasaerba elettrico non è sicuramente poco 170 €.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    600 metri quadri?

    a benzina.

    quello elettrico lo fai arrivare infondo al giardino solo con una prolunga e se hai alberi sei nei casini perchè il filo si inceppa oppure è corto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Molto meglio a scoppio,

    elettrico molto scomodo soprattutto se hai alberi ho piante che intralciano il filo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Meglio quello a scoppio, io ho un prato di 100 mq, ed il tagliaerba elettrico mi va stretto causa il filo che ho sempre in mezzo ai piedi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.