Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 9 anni fa

Secondo voi qual è il miglior lettore musicale dopo l'Ipod della Apple?

Devo acquistare un lettore musicale e vorrei avere un'alternativa valida nel caso in cui io non acquisti più l'Ipod...secondo voi qual è il migliore dopo di esso? Per grafica/design/pulizia del suono/prezzo ecc...Grazie a tutti in anticipo :-)

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

apple ipod non è il migliore anzi come qualità audio e pulizia del suono fa schifo veramente.

Sony walkman è il migliore lettore musicale e punto.Anni e anni di ricerca per migliorare il suono,apple e solo una marca che fabbrica pc.... hanno poco da fare con l' audio...

io ho Ipod touch 3g 8gb e sinceramente sono rimasto malissimo quando l'ho sentito per la prima volta perché ero abituato con un lettore cd sony walkman... due giorni fa sono andato da mediaworld empoli e ho provato sony a845 con le mie cuffie bose in ear....mi veniva a piangere e sono rimasto sbalordito con la boca aperta... si SONY LIKE NO OTHER 100% vero.. ora prima possibile voglio vendere il mio ipod e comprare un vero lettore MUSICALE.a me di app store e di internet me ne frega un caxxo:))) voglio suono di altissima qualità.

Fonte/i: ho ipod touch 3g
  • Black
    Lv 7
    9 anni fa

Questi sono i migliori in assoluto: http://www.archos.com/products/mp3_players/index.h...

• 9 anni fa

sony walkaman ;D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.