promotion image of download ymail app
Promoted

10 PUNTI SUBITO: CONSIGLIO ABBIGLIAMENTO…?

sono una ragazza che si veste sempre in modo sportivo e casual… ma devo andare ad una cena dove devo essere per forza elegante… per cui sono un po’ in crisi e non so cosa mettermi.

sicuramente indosserò un paio di jeans blu scuri aderenti.

ma a cosa li abbino?

si accettano suggerimenti su maglia o camicia, giacca, scarpe, accessori e borsa da abbinare!

ah… allegatemi anche delle immagini se preferite.

grazie a tutti!!!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

io metterei una di queste camicette credo si chiamino coreane(senza colletto) http://www.google.it/imgres?q=camicia+hm&hl=it&gbv...

oppure una camicetta normale con sopra qualcosa del genere http://www.google.it/imgres?q=gillet+jeans&hl=it&g...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Okay, visto che sei una ragazza casual e sportiva, non stravolgere completamente il tuo look. Di certo i jeans vanno benissimo se li abbini ad una bella camiciola, possibilmente un po' aderente, bianca, con una rouge in petto, ma anche semplice e liscia va benissimo. Ti consiglio poi di mettere una cintura sotto il sento, scura, che richiami insomma il colore dei jeans! Non dimenticarti gli accessori: orecchini, bracciali, collane ecc... Per quanto riguarda le scarpe, i tacchi sarebbero perfetti, molto semplici, ma in caso non ti trovassi bene, un paio di ballerine!

Ciao :D

• 9 anni fa

Ehy :D anche io ho sempre di questi problemi!! Io Penso che cn il pantalone blù vada benissimo una maglietta carina che nn sia per forza blu! poi se ti fa freddo mettiti un giacchino che si abbini alla maglia poi per le scarpe ti consiglierei un paio di scarpe alte e vari accessori sempre che si abbinino tra di loro e la borsa deve essere abbinata alle scarpe ;)

Spero di esserti stata di aiuto!! Ciaaooo :**

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.