Per le amanti delle BORSE: Quante borse avete ?

Quante Borse avete nel vostro armadio, e secondo voi quante e quali borse non devono mai mancare nell armadio di una ragazza?

Voglio un po aggiornare le mie borse, (che sono un po vecchie)

Cosa mi consigliate?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

allllllllora ho molte borse, sportive, eleganti, per tutti i giorni, ma nessuna di una marca iper costosa.

Mi piacciono le borse di pelle vera, o fatte di stoffa ed escludo a priori quelle cinesi di plastica da bancarella del mercato perché una mi ha scatenato un' irritazione cutanea.

Non deve mancare:

-una borsetta nera piccola con tracolla nascondibile che può essere utile per uscire la sera se vai in discoteca e all'occasione essere usata come pochette, la sera se non sai che borsa prendere, con questa non si sbaglia mai.

-una borsa capiente da università/lavoro dove tenere di tutto e di più per la sopravvivenza di una giornata.

-una borsa tipo bauletto, non enorme, anzi, con i manici abbastanza grandi da farla scivolare sull'avambraccio qualora avessi bisogno di avere le mani libere. Questa è un jolly, ovvero io l'ho usata nelle occasioni più disparate, da un'uscita tra amici a cerimonie. (ne ho 2 una nero-blu e l'altra avana)

questa è la base ovvero le cose indispensabili, poi puoi sfantazzarti quanto ti pare con forme strane, con i colori e i trattamenti fatti sul tessuto o sulla pelle.

Io sarei per non omologarmi alla massa, ovvero non comprarti la falsa louis vuitton (vera se te la puoi permettere) o la piero guidi che ne è pieno il mondo e compra qualcosa che ti piaccia non perché "piace" agli altri, una borsa non è attuale solo se va di moda, è attuale per come la si porta e come la si abbina!

Io sono per una borsa medio-grande, con manici per essere portata a spalla, color testa di moro =)

• 9 anni fa

Io ne ho una decina, ovviamente una per ogni situazione, una per l'uni, una per far shopping abbastanza capiente, una per la sera e cioè una pochette e una per andare n palestra cnsiglierei a questo scopo quelle di liujo in plastica a forma di bauletto xk sono molto ampie e spaziose

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vc5aLD dove trovi una ampia scelta di Pochette.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Anonimo
    9 anni fa

un pò ma tutte un pochetto vecchiotte

Fonte/i: tipo 15/16
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io ne ho 2.. bauletto LV, e un altra trapuntata stile chanel.. da portare sulla spalla..

ora vorrei comprare una tipo quella di christian dior.. che va molto di moda.. oppure stile nn mi viene il nome.. uff

• 9 anni fa

Di preciso non lo so, non l'ho mai contate! Però ad occhio e croce direi una ventina, più o meno! Nel mio armadio non può mancare il bauletto LV (che uso praticamente sempre!), la Longchamp e una pochette per la sera, di qualsiasi tipo, marca e colore, da abbinare all'abbigliamento! Preferisco non seguire la moda, compro quello che mi piace e che sono sicura di usare; quindi per conto mio dovresti uscire, andare per negozi, farti un'idea delle nuove tendenze e compri quello di cui hai bisogno e che ti piace! =)...

• Anonimo
    9 anni fa

io per nn sbagliaaaaaaaaaaaaare ne ho di tutti i colori,xkè le borse vanno sempre abinate cn le scarpe...anke se tpo sembra difficile no cn le scarpette,e + facile cn i takki???? invece io abino sempre,se ho scarpe tipo bianke cn lacci neri e fucsia io prendo una borsa nera e fucsia...basta ke rikiami qualkosa delle scarpe...a me piacciono tutte ,è bello kambiare stile del tipo :pikkola,media,sacca,un po + seria,di tutti i colori dal nerooooooooooo al verde bottiglia lucido,al rosso *__*...cmq tu sijj originale,borse particolari nn importa markate o meno...l'importante e l'originalita ;)

• Anonimo
    9 anni fa

Io ne ho una marea.

Però secondo me non dovrebbero esserci troppe borse, l'ideale sarebbe comprarne un paio che puoi gestire per le situazioni più importanti.

Per esempio, un bauletto che vada bene sia per un pomeriggio con le amiche e per una cena importante, ed una borsa invece che puoi usare sia per per la scuola sia per il lavoro.

Io ti consiglierei la Lacoste.

Ne ho una che mi hanno regalato, ed è una cosa strepitosa.

Il prezzo comunque è alto, ma ne vale davvero la pena.

• 9 anni fa

io ho una 4 borse della fix design, 1shopping bag di armani, 4 LV, 1 di guess e 2 di abercrombie, 2 di hollister e 2 di gucci, 2 della ralph lauren, 1 lucky bag e poi altre.

nell'armadio di una ragazza nn deve mai mancare una borsa della fix design che io adorooo, e poi un LV e eventualmente una grande tipo quelle di armani e poi nn puo' mai mancare una pochette per la sera, quelle sono fondamentalii

kiss kiss

• 9 anni fa

allora nn devono mai mancare la classica louise vitton..una sportiva di armani pochette

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.