O.o ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 9 anni fa

guanti da calcietto???? aiuto..?

qualcuno mi sa dire quali sono dei buon guanti da calcietto ke costano poco?? tpo 20 euro cosi..

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    i guanti di calcietto sono come quelli a 11 quindi vai in qualsiasi negozio di sport calcio che ci sono di tutti i prezzi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • quoto luca ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Da decathlon i guanti kipista :D

    Fonte/i: Personali
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.