Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

mi sono innamorato della mia vicina di casa come faccio?

2 anni fa vedo questa ragazza con un amica mia che non abbiamo avuto piu confidenza,vedendola le o detto di andarci a prendere una cosa da bere e loro accettano,,,mi sono seduto al bar ad un tratto incomincio a tremare e stato un colpo di fulmine,,lei abita di fronte a me ,quanto ero in terrazza era sempre lei a salutarmi e a dirmi come và? e io rispondevo bene e tu? con voce bassa...ogni tanto le mandavo qualche messaggio e lei rispondeva ma non sempre...ma perche tramite cell non mi da confidenza e quanto mi vede mi sorride... ma puo essere che a capito che mi sono innamorato di lei e fa cosi..io quanto la vedo tremo e ora si e fatta fidanzata ...cosa dovrei fare secondo voi?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

compra dei grimaldelli per serrature a doppia mappa,se ha quel tipo di serratura sulla porta, poi le entri in casa e le dici tutto e non potra' scappare ahahah

Fonte/i: scusa se ho rovinato il romanticismo! eh che palle vacci a parlare! falle qualche complimento! chiedile di lei! porta un mezzo fiore o un pensierino! ci vuole tanto per capirlo!?
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.