Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Che rasoio utilizzate?

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Gilette fusion 5 lame...e molto comodo e preciso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ika
    Lv 5
    9 anni fa

    meglio la ceretta!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    di solito wilkinson, però devi stare molto attento quando lo usi se no rischi di assomigliare a Freddy Crugher

    Fonte/i: esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • A che serve un rasoio quando hai una BANDANA?

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj... aiutami ti prego!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa

    5 lame...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    veet

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • domanda interessante...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.