Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Domanda sui fumatori ..................?

Per i fumatori: perche fumate ??

Per i non fumatori: Perchè gli altri fumano ?

13 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ognuno è libero di fare quello che vuole!!!

Che si fumi o no è una scelta personale...

• 9 anni fa

Ciao, non ti so rispondere.. forse xk non ho voglia di scrivere tanto o xk ho sonno..

Comunque io ho fumato per un anno, il mio ragazzo fumava e io per cercare di farlo smettere ho iniziato anche io. Pensando che se lui teneva a me e alla mia salute, avrebbe smesso anche lui..

Infatti diminuiva sempre di + la sua voglia di fumare.. e io non ho fatto fatica x nnt a smettere.

Mi è bastato dire: Stop. e smisi ^^

Poi... lo mollai, e lui ricominciò xD

• 9 anni fa

Io sono una fumatrice.

Sono 8 anni che fumo, ho iniziato a 11 anni! Si, lo so, ero una bimbamin.chia XD

All'inizio ho cominciato a fumare perchè credevo che sarei stata più grande.

Poi verso i 13 anni invece ho preso il vizio e quando mi ritrovavo ad avere solo 2 sigarette per un'intera serata diventavo nervosa ed isterica.

Io non lo so perchè fumo. Secondo me dire che si fuma solo perchè si sta male, nervosi, etc, sono minch.iate!!! Perchè fumare una sigaretta non ti fa passare la sofferenza che hai dentro.

Comunque ripeto, non so il motivo per cui fumo.

So solo che ho finito la sigaretta 15 minuti fa e adesso ne ho appena acceso un'altra.

Per farvi capire che prendere il vizio del fumo non è una bella cosa!

Ciao ciao! :)

• 9 anni fa

Io non fumo perchè sò che fa molto male alla salute.. penso che lo facciano perchè gli piace.. anche se sinceramente non l'ho mai capito perfettamente..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Vorrei capirlo anche io perché gli altri fumano, usano tutti (o almeno la maggior parte) la scusa che hanno problemi, bla bla bla, proprio da ipocriti, si aggrappano a questa scusa, quasi tutti quanti.

Altri fumano per farsi fìghi, ma vabbè.

Sarebbe bello avere una risposta decente.

• Anonimo
    9 anni fa

Fumatrice: Bhè non c'è un vero motivo, un po' perchè non riesco a smettere, lo faccio più che altro per passare il tempo!

• Anonimo
    9 anni fa

fumare sfoga la rabbia...io ODIO il fumo dal profondo però... E se mi capitasse l'inventore delle sigarette sotto mano lo massacrerei di botte...

• 9 anni fa

nn fumatrice : ci sono vari motivi per cui le persone fumano . per farsi fighi , per sfogarsi , per passare il tempo ...

• fumare è tipo un metodo per sfogare in silenzio.

• Il 90% fuma da quando è piccolo e solitamente ha iniziato per farsi vedere, poi con il passare degli anni si prende il vizio e lo si attribuisce al "risolvere i problemi"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.