Ragazza Toro, come fare per avvicinarla?

Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio: sono un ragazzo Capricorno, ho 22 anni ed è praticamente dallo scorso maggio, mese in cui la vidi per la prima volta (ad una cena organizzata dalla palestra che frequento), che sto tentando di conoscere una ragazza Toro di 21 anni. Lei fisicamente mi ha folgorato da subito come mai mi era capitato (purtroppo a quest'età non ho ancora avuto esperienze con l'altro sesso per vari motivi). 1 mese dopo ero in discoteca, in pista e me la sono ritrovata improvvisamente davanti, era con 1 amica e si erano avvicinate; dopo tentennamenti da parte mia (essendo un Capricorno sono chiuso caratterialmente e timido, in più stavo combattendo contro una forte depressione) le ho chiesto un paio di cose e poi istintivamente (ma non in modo violento) le ho messo una mano sul fianco, lei mi ha fatto "no" con la testa sorridendomi (e questo gentile modo di rispondermi me l'ha fatta piacere ancora di più). Dalle volte dopo in palestra lei comincia a lanciarmi molti segnali di interesse, ai quali io rispondo con dei sorrisi, senza però riuscire a farmi avanti. Ci sono state 1 paio di volte che ci siamo parlati (molto brevemente) senza che io (stupidamente) mi presentassi. L'ultima volta che ci siamo visti lì, pochi giorni fa, lei era un pò triste però ci siamo salutati con un sorriso, ho tentato di approcciarla per parlarle ancora ma niente, mi ha ignorato (stava ascoltando la musica sul cellulare, se la porta sempre). Come posso fare? Ho letto che in genere alle ragazze di questo segno piace il corteggiamento lungo e non hanno fretta di concludere, io sto portando pazienza e credo che insisterò. Nel frattempo l'ho anche contattata su Facebook mandandole un messaggio dove le ho detto di volerla conoscere, lei si è connessa ma non ha nè risposto al messaggio nè risposto alla richiesta di amicizia.

L'idea che mi sono fatto è che lei stia giocando con questi comportamenti strani, tastando il terreno, altrimenti non capirei gli sguardi che mi lanciava. Io per il momento sto al gioco, ma vorrei non durasse ancora molto.

Possibilmente solo risposte serie, grazie.

P.S.: non so se sia fidanzata o meno, ma penso sia single. La vedo sempre con delle amiche e mai assieme a dei ragazzi.

Aggiornamento:

strazz, simpatica la battuta, ma della frase "Solo risposte serie", cosa esattamente non ti è chiaro?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

come avvicinare una ragazza toro? prova con un lenzuolo rosso!!

• 9 anni fa

forse è come dici tu,ama il lungo corteggiamento... nn mi piacciono le persone che nn fanno capire nulla all'altra parte... troppi giochetti... cmq insisti finchè ne hai voglia,avvicinala quando la vedi, parla del tempo,di cinema,televisione...cerca di carpire i suoi interessi... se lei ancora continuerà a fare finta di niente mandala a quel paese perchè è capace che a lei piacciano i ragazzi str**nzi e se nn lo diventi nn ti verrà mai a cercare!!! in bocca al lupo!

ps.nn dare troppo retta ai segni zodiacali perchè nn sempre ci azzeccano!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.