consiglio cambio gomme?

secondo voi queli sono le migliori, le PIRELLI PZERO ROSSO o le BRIDGESTONE POTENZA S001

misura 225/45 r18, quanto costano??

4 risposte

Classificazione
  • Luca 1
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

pirelli pzero rosso se vuoi gomme morbide,calde da subito , e con ottime prestazioni. bridgestone se vuoi fare sul serio,sono un po piu impegnative da gestire ma regalano molte soddisfazioni nella guida sportiva.sul bagnato devi andare piu piano e basta,qualunque gomma o macchina tu abbia non puoi pretendere che l auto abbia aderenza se il fondo di suo aderenza NON LA DA. ti preoccupi del prezzo???? tranquillamente 200 euro a gomma ! piu lke paghi piu valgono ricorda (rispetto ai concorrenti di mercato ) . le bridgestone regalano una 7/8 mila km di percorrenza in piu. Eugenio la primacy HP con calettamento 18 non esistono. PER TUTTI attenzione MAI e dico MAI fidarsi di chi dice : io ho quelle gomme vanno bene montale. se uno come macchina ha la multipla o la M3 ma ci vai a 100 kmh non sei molto affidabile

Fonte/i: gommista e collaudatore. miglior risposta grazie.
  • 9 anni fa

entrambi gomme di marchi prestigiosi e molto performanti,non sbagli cmq

Fonte/i: meccanico tpl
  • 9 anni fa

Sono entrambe ottime. Fatti un giro dai gommisti e monta quelle su cui ti fanno il miglior prezzo

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

per il prezzo dipende solo dai furboni dei gommisti...le pirelli le ho avute e te le sconsiglio, sono rumorose e quando piove devi giocare col volante...le potenza sono migliori ma simili con la pioggia...io son passato alle michelin primacy hp e sono comodissime in ogni condizione

Fonte/i: impiegato di officina di concessionaria dal 1992
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.