Luca
Lv 5

Ragazze dite il vostro parere?

Come deve essere il vostro ragazzo ideale da un punto di vista fisico e da un punto di vista caratteriale. Specificare tutto nella risposta.

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ogni ragazzo deve piacere caratterialmente prima di tutto. Ho rifiutato modelli e mi sono innamorata perdutamente di ragazzi normali o addirittura che non piacevano assolutamente alle altre ragazze (meglio così... molto meglio così) Poi è ovvio che se c'è un buon carattere accompagnato da una bella presenza, meglio così!

Penso che tutte le ragazze cerchino un uomo sicuro di sé, che dia l'idea di saperle proteggere, di coccolarle e tenerle al sicuro.

Se vedo un ragazzo magro e mingherlino non mi dà questa idea, e a prima vista magari lo scarto.

Odio gli uomini però che si danno delle arie, che facciano gli strafottenti o gli stronz! perchè fa figo... non è assolutamente vero.

Un ragazzo deve trattare la donna come una principessa, farla sentire al sicuro, coccolata e corteggiata costantemente... e se sa anche ridere e scherzare è il massimo!

Come fisico, dico solo che non piacciono i tipi troppo magrolini o senza neanche un muscoletto, proprio perchè poi pensiamo 'oddio, mi toccherà mica difenderlo?? questo gli danno un cazzotto e vola via!'

Ovviamente non voglio un palestrato, solo deve essere fisicamente più grosso di me. Meglio un po' di pancetta che scheletrico ;)

• Anonimo
    9 anni fa

A ME PIACCIONO MOLTO CON I CAPELLI MARRONI E GLI OCCHI AZZURRI E NON MI PIACCIONO QUELLI RICCI. OVVIAMENTE ALTRO MAGRO E NON TROPPO MUSCOLOSO.

DI CARATTERE NON TROPPO ROMANTICO, DOLCE PERò, ASSOLUTAMENTE NON CAFONE, E DIVERTENTE INSOMMA IO LO VORREI COSì MA OGNUNO è DIVERSO E PUò DARSI CHE MI SPOSERò CON UN DARKETTONE PAROLACCIONE E GRASSO, MA CHE DICO! NON LO FARò MAI!

• Anonimo
    9 anni fa

a prescindere dal fatto che una persona non può essere giudicata solo dall'aspetto estetico..

il mio prototipo di ragazzo è :

Media statura (non troppo alto, ma nemmeno troppo basso.. il giusto insomma)

Moro

Occhi azzurri o verdi (ma di un verde chiaro.. tipo verde acqua)

Magro ( magari anche cn qualche addominale)

Affascinante e allo stesso tempo Simpatico

Non volgare.. ma comunque un tipo alla mano e non troppo altezzoso

Che sa di essere un bel ragazzo.. ma non se ne vanta

Romantico

Mondano

Passionale in un rapporto... ma allo stesso tempo anche dolce

Fedele

Sincero

Altruista

Intelligiente

e assolutamente NON ******* ;) perchè quelli così a lungo andare stufano! e poi che ce ne facciamo di qualcuno che non ci fa sentire amate davvero?!

• 9 anni fa

Io guardo prima di tutto il carattere, deve essere simpatico e intelligente..poi fisicamente lo preferisco muscoloso ma non troppo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

il mio ragazzo ideale deve essere biondo cn la cresta e occhi verdi. deve avere la tartaruga e muscoli alle braccia. deve essere un pò abbronzato. poi l'importante è k nn se la tiri troppo-.-, poi mi piace qnd 1 ragazzo mi riempie di attenzioni e k se mi vuole bene o mi ama me lo deve dimostrare! poi nn dv pensare sl agli amici ma qualke minuto x me lo dv avere sempre:) poi la cosa k odio di più è quando il ragazzo nn è "sprint" (io li kiamo cosìxD) sprint significa un ragazzo k sa dv portarti, ti fa ridere sempre,ti fa sentire speciale... Tipo il ragazzo di mia cugi è sprint..io,i miei cugini e qst fida siamo stati ad una festa..lui le offriva smp da bere e gli regalava un sacco di pupazzetti poi dovevamo ritornare a casa e dovevamo salire le scale..mia cugi nn ce la faceva xk era stanca..allora il fida l'ha tenuta dalla schiena poi ha capito..gli ha tolto i tacchi e l'ha portata in braccio davanti a noi*-* k scena romantica....

ricorda......se tu vuoi conquistare 1 ragazza nn conta molto la bellezza..certo,ti dv sempre curare..nn ti puoi mica presentare k puzzi o cn i capelli spettinati x) un minimo lo dv avere... però qll k conta di più è il carattere:) noi adoriamo qnd 1 persona ci riempie di attenzioni...

Fonte/i: ME
  • Anonimo
    9 anni fa

non ti preoccupare per l'aspetto ma ti aiuto lo stesso =)!

allora...a me piacerebbe moro,niente frangietta da justin bieber,possibilmente cresta!alto(abbastanza,+ di me) nn troppo muskoloso e soprattutto figo! ma nn importa l'aspetto,cmq si te stesso e vedrai ke andrà tt bn!!!

• Sbri
    Lv 5
    9 anni fa

il mio. io ho già trovato il ragazzo ideale.

• Anonimo
    9 anni fa

FACCIO DA MODELLO per la domanda

• Anonimo
    9 anni fa

deve essere occhi castani con cresta se ci sta bnee simpaticoromantico e che ti deve dire le cose in faccia me limerito 10 pounti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.