Sondaggio "La casa perfetta"..3puntata, iscrizioni APERTE!!?

Ciao!!

In questo sondaggio dovete iscrivervi con la vostra casa dei sogni, tipo di casa (villa, baita, appartamento...) e luogo (New York, sul mare, in montagna, nella giungla...)!

NO DOPPIONI!!

ISCRIVETEVI!!

Nell'ultima puntata avete deciso di eliminare

15) мιкєℓє вιиαяισ 9 є ¾->Villa a 3 piani con piscina in giardino,piscina in salone,cucina bella,divani in pelle angolari,letto d' acqua,6 bagni,10 lavandini il tutto a Londra

Mi dispiace! =( Mi piaceva!

Sono già iscritti:

1) fely-->Villa di 3 piani, con due piscine, 4 bagni, vasca idromassaggio, vicino alla spiaggia, alle Hawaii

2) Roger----------------> Una piccola calda e comoda casetta di legno a Sapporo, GHokkaido, Giappone del Nord

3) Sharon----> http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-%E2%80%A6 questa *-*

4) *FairyEye* --> In Polinesia in una di quelle casette sul mare..tipo capannine

5) romantico--->Villa grande a Parigi con una piscina

6) Jacksolina---------> villa a 3 piani con piscina, giardini, pista da skate in australia

7) ◕‿◕Kikka◕‿◕ ------->Ville a 4 piano ( con ascensore per salire da un piano all'altro ) con stanze grandissime, un giardino enorme con piscina, nel salotto con un idromassaggio rilassante e un angolo della casa tutto dedikato alle feste e infine all'ultimo piano c'è una finestra dove è possibile vedere la tour effeil . Deve trovarsi a Parigi

8) Iwannabeausperstar---> villa 2 piani primo piano con giardino e spazi dietro infiniti spazio e via nel bosco con ponte sopra un fiumiciattolo... piscina interna ed esterna...vasca idromassaggio al coperto del secondo piano...palestra con attressi... spazio spiaggia vicino alla piscina....e soprattutto deve essere a new york

9) Taninho -----------> villa di 3 piani, con piscina, discoteca, con le palme intorno, amaca attaccata agli alberi, idromassaggio all'interno e un trampolino sul tetto della casa per tuffarsi in piscina che deve essere di almeno 10 metri

10) Vincenzo Stassi --------> chalet isolato con prato intorno e vista mare

11) Heather--->La casa dei miei sogni deve essere vicino al mare isolata dai rumori e dal traffico.La voglio color indaco o viola,Una bella villa con tanti cani e gatti che giocano,corrono e si divertono.Dentro vorrei avere 2 piani.Il primo deve avere un bagno,una cameretta per me,una sala gioco enorme dove posso giocare senza far disordine in camera mia.poi vorrei avere una piscina in casa molto grande e una sauna.al secondo piano una discoteca per ragazzi e bambini.poi una cucina bellissima e spaziosa,una mini palestra e infine(ciò che desidero veramente)Una enorme sala dove fare danza con le sbarre e gli specchi.Questa è la mia casa ideale

12) IℓDәsτinoHαLαSuαPunτuαℓiτα' ~ ☮ -----> palafitta sul mare a Bora Bora

13) Tartina -----> Un appartamento lussuoso abbastanza in alto da poter vedere tutte le cose più belle di Roma =)

16)..Eclissi Di Sole.. ♪ ℓσνєѕ яαf ♥----> loft tutto open space, con arredamento moderno a Sidney

ELIMINATE 2

SALVATE 1

NO AUTOVOTO

ISCRIZIONI APERTE!!!

Grazie a tutti e buona domenica!!

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Salvo: 1) fely-->Villa di 3 piani, con due piscine, 4 bagni, vasca idromassaggio, vicino alla spiaggia, alle Hawaii

Elimino: 12) IℓDәsτinoHαLαSuαPunτuαℓiτα' ~ ☮ -----> palafitta sul mare a Bora Bora

13) Tartina -----> Un appartamento lussuoso abbastanza in alto da poter vedere tutte le cose più belle di Roma =)

Ciao a tutti :D

• Anonimo
    9 anni fa

Elimino:

- 2) Roger-------------> Una piccola calda e comoda casetta di legno a Sapporo, GHokkaido. Giappone del Nord.

- 10) Vincenzo Stassi ------> chalet isolato con prato intorno e vista mare.

Salvo:

- 5) romantico--->Villa grande a Parigi con una piscina.

• secondo me la casa più bella del MONDO è LA MIA ciao ciao:-).

• Roger
    Lv 7
    9 anni fa

Elimino:

1) fely-->Villa di 3 piani, con due piscine, 4 bagni, vasca idromassaggio, vicino alla spiaggia, alle Hawaii

11) Heather--->La casa dei miei sogni deve essere vicino al mare isolata dai rumori e dal traffico.La voglio color indaco o viola,Una bella villa con tanti cani e gatti che giocano,corrono e si divertono.Dentro vorrei avere 2 piani.Il primo deve avere un bagno,una cameretta per me,una sala gioco enorme dove posso giocare senza far disordine in camera mia.poi vorrei avere una piscina in casa molto grande e una sauna.al secondo piano una discoteca per ragazzi e bambini.poi una cucina bellissima e spaziosa,una mini palestra e infine(ciò che desidero veramente)Una enorme sala dove fare danza con le sbarre e gli specchi.Questa è la mia casa ideale

Salvo:

6) Jacksolina---------> villa a 3 piani con piscina, giardini, pista da skate in australia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa

Elimino

9) Taninho -----------> villa di 3 piani, con piscina, discoteca, con le palme intorno, amaca attaccata agli alberi, idromassaggio all'interno e un trampolino sul tetto della casa per tuffarsi in piscina che deve essere di almeno 10 metri

Salvo

Ciao stellina ^-^ e buona giornata

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Ciao lady

salvo

12) IℓDәsτinoHαLαSuαPunτuαℓiτα' ~ ☮ -----> palafitta sul mare a Bora Bora

elimino

2) Roger----------------> Una piccola calda e comoda casetta di legno a Sapporo, GHokkaido, Giappone del Nord

• 9 anni fa

Mi iscrivo!

Alessandro II ----> Palazzo 3-4 piani con piscina e villa di 300 metri quadrati con la vista sulla statua della libertà!

• Salvo:

Elimino:

Buona domenica!

Ciaooo =)

• Anonimo
    4 anni fa

Se hai bisogno di un consiglio per trovare un hotel alle Hawaii ti linko questo sito in cui lo puoi trovare a prezzi stracciati https://tr.im/20CNX Le Hawaii sono come nessun altro luogo al mondo ,è il posto più bello in assoluto in cui sia mai stato , ci sono delle isole pazzesche con palme e sabbia bianca .E’ il posto migliore per surfare e rilassarsi .Volendo c ‘ è la possibilità di fare snorkeling e vedere fondali marini che meritano d ‘esser visti .C ‘ è un isola così verde e lussureggiante da essere soprannominata l ‘Isola Giardino . Quando ci sono andato mi sono innamorato ripromettendomi di tornare perche si sta troppo bene .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.