? ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 8 anni fa

ciao a tutti entrate ho un problema con il mio criceto?

ciao a tutti , ho un problema con il mio criceto a farlo uscire dalla gabbia ,1 e quando tento di prenderlo mi riempie di morsi xD 2 e che ho paura che si possa intrufolare da qualche parte perchè a casa mia ci sono molte fessure dei mobili oppure il balcone l' altra volta per poco non cadeva giu, qualcuno mi puo dare un consiglio su come fare??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Esistono dei recinti per roditori(criceti, conigli ecc...) lo puoi comprare da dei siti internet come Subito.it o Ziprar. Li almeno sei sicuro che nn fugga. Sono recinti adatti per loro e molto spaziosi. Ci puoi mettere qualche gioco(tubi, ruota soppalchi...) tutto quello che vuoi per farlo divertire. Ho letto in una domanda che uno ha lasciato scorrazzare il suo criceto in bagno dove lì nn ci sono fessure o cavi e si trova benissimo. Ti consiglio di provare, ma prima controlla ogni singolo angolo del bagno. Io ieri sera ho lasciato il mio criceto libero in bagno(io lo controllavo) e poi è andato dietro il bidet(nn avevo visto che c'era una fessure stretta e lunga) e allora ci si era imbucato e l' ho preso per un soffioo!!! WoW

Salutami il piccolino :D

• Anonimo
    8 anni fa

e questione di carattere, io ho una cricetina da guigno ed è abbituata a starmi in mano ed andare in giro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.